2.344 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti è diventata bionda? Il segreto della tinta (virale) ai capelli

Aurora Ramazzotti è arrivata all’ottavo mese di gravidanza e si coccola tra manicure e sedute dal parrucchiere e ha spiegato come cura i capelli ora che è incinta.
A cura di Beatrice Manca
2.344 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti si sta concedendo una dose extra di coccole in gravidanza: allenamenti specifici, una nuova manicure color rosa baby e una seduta dal parrucchiere. La figlia di Michelle Hunziker ha spiegato ai suoi fan come si prende cura della chioma ora che è incinta e "medita" un drastico cambio look: le sue foto con i capelli biondi e la frangetta hanno stupito i fan, facendo il giro del web, ma sono vere?

Come cura i capelli Aurora Ramazzotti in gravidanza

Aurora Ramazzotti è abituata a condividere con i follower molti momenti della sua vita quotidiana, dagli outfit alla routine del trucco. Di recente ha portato i suoi fan con lei dal parrucchiere dove ha ritoccato il colore. Essendo incinta deve evitare la tinta, ma ha voluto comunque coprire i capelli bianchi, che dice essere aumentati in questi ultimi mesi di gravidanza. Ormai Aurora Ramazzotti è entrata nell'ottavo mese di gravidanza e il parto si avvicina sempre di più, portando con sé una serie di cambiamenti fisiologici. La soluzione? Lo spiega lei stessa: usare una tinta a base di pigmenti naturali, sicura per la mamma e soprattutto per il bambino: "Sono molto leggeri e durano meno, però fanno il loro lavoro", ha spiegato su Instagram. Nel dubbio, comunque, sempre meglio rivolgersi a un professionista e chiedere consiglio al medico.

La tinta di Aurora Ramazzotti in gravidanza
La tinta di Aurora Ramazzotti in gravidanza

Aurora Ramazzotti bionda e con la frangia

Il risultato della seduta dal parrucchiere, però, è stato del tutto inaspettato: Aurora Ramazzotti ha scherzato con i fan mostrandosi bionda, con i capelli liscissimi e la frangetta, praticamente identica alla mamma Michelle Hunziker. Si tratta ovviamente di una parrucca, come lei stessa ha spiegato su Instagram: "Tranquilli – giura – non lo farò mai". Chissà però che da neomamma non le venga voglia di provare un nuovo look!

2.344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views