261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini al concerto del Primo Maggio: il maglione è un omaggio all’Ucraina

Ambra Angiolini ha condotto il concerto del Primo Maggio a Roma: il primo look sul palco è un “manifesto” per la pace in Ucraina.
A cura di Beatrice Manca
261 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due anni di edizioni "a distanza" per il Covid, il Concerto del Primo Maggio torna a far ballare Roma. Piazza San Giovanni in Laterano si è di nuovo riempita di pubblico per celebrare la giornata dedicata ai lavoratori, ai loro diritti e alle loro tutele. Sul palco si sono alternati i big della musica italiana e le nuove promesse, da Ornella Vanoni a Coez, dalla Bandabardò a La Rappresentante di Lista. A condurre, ancora una volta, c'era Ambra Angiolini, che ha aperto la kermesse con un maglione "manifesto", a righe gialle e blu.

Il maglione di Ambra Angiolini ha i colori dell'Ucraina

Il "concertone", come viene chiamato, non è solo un appuntamento di festa ma una giornata per riflettere sul tema del lavoro e per aprire una discussione politica. Sul palco gli artisti hanno lanciato un appello per la pace in Ucraina, aprendo il concerto con Imagine. Ambra Angiolini non ha nascosto la commozione e ha voluto prendere posizione anche con gli abiti, in modo inequivocabile.

Ambra Angiolini in Stefanel
Ambra Angiolini in Stefanel

Ha aperto la serata con un semplice paio di jeans e un maglione a righe colorate gialle e blu, i colori della bandiera ucraina.Il maglione è firmato Stefanel e venduto sul sito del brand a 110 euro.

Maglione a righe Stefanel
Maglione a righe Stefanel

Ambra Angiolini in nero al concerto del Primo Maggio

Per il resto della serata la conduttrice si è cambiata d'abito, preferendo un semplice look total black: ha abbinato una camicia a un paio di pantaloni oversize con un leggero motivo gessato appena percepibile.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Infine, per la serata, si è riparata dal freddo con una giacca impermeabile color block, nera e amaranto, firmata Woolrich.

Woolrich
Woolrich

Ha lasciato i capelli sciolti con la frangetta che accarezzava il viso: un look semplice, adatto allo spirito della giornata. Energica e determinata, Ambra Angiolini ancora una volta ha conquistato il pubblico del concertone.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views