60 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Paola e Chiara, le foto ieri e oggi: come sono cambiate da Vamos a bailar a Sanremo 2024

Paola e Chiara tornano a Sanremo 2024 ma questa volta nei panni di ospiti durante la serata dei duetti. Come sono cambiate nel corso degli anni? Ecco la loro trasformazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Federica Ambrogio
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Tra gli anni '90 e i 2000 era il duetto più acclamato dai giovani: ora Paola e Chiara sono pronte per una nuova esperienza a Sanremo, evento che le ha viste trionfare nel 1997 nella categoria nuove proposte con il brano "Amici come prima". Due icone della musica pop degli anni '90 che si riuniscono nel 2023 dopo tanti anni di separazione: dopo il grande successo degli anni 2000 che le ha viste spopolare con il brano "Vamos a bailar", le due sorelle infatti si erano sciolte nel 2013 scegliendo due percorsi solisti. Al Festival dello scorso anno, però, hanno ricominciato a cantare insieme sulle note di Furore e da allora non si sono più separate: ecco come sono cambiate negli anni.

Gli inizi di Paola e Chiara: come erano negli anni 2000

Una bionda e una mora, look estrosi e appariscenti come solo i look degli anni 2000 sapevano essere. Ombelico scoperto, capelli sciolti e naturali oppure con code alte e perfettamente tirate.

Il look abbinato a Sanremo 1997
Il look abbinato a Sanremo 1997

I look di Paola e Chiara non sono mai passati inosservati: dalle camicette turchesi abbinate che lasciavano l'ombelico in bella mostra, scelte per la serata finale di Sanremo 1997 che le ha viste trionfare, fino ai top canotta anch'essi abbinati e ai maxi bracciali.

Paola e Chiara sul palco dell'Ariston nel 2005
Paola e Chiara sul palco dell'Ariston nel 2005

Nel corso degli anni sono sempre state fedeli al loro look delle prime esibizioni, anche se Chiara ha portato per un periodo i capelli ramati, cambiando il suo iconico colore di capelli biondo dorato. Entrambe le sorelle non hanno mai abbandonato però i capelli lunghi: al contrario, a volte hanno persino indossato extension per creare code di cavallo XL.

L'evoluzione del look di Paola e Chiara
L'evoluzione del look di Paola e Chiara

Paola e Chiara oggi: maxi orecchini e look abbinati

Sembra che lo stile di Paola e Chiara non sia cambiato da quando indossavano entrambe top con camicette legate in vita al Festival Bar. Oggi sfoggiano però look più raffinati e sobri, sono tornate ai loro colori di capelli originali che spesso portano con uno styling ad effetto bagnato o con morbide onde sinuose. Il make up è diventato raffinato, spesso concentrato sugli occhi, con labbra colorate da toni naturali e delicati.

60 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views