4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian come Pamela Anderson negli anni ’90: replica il suo iconico raccolto vaporoso e messy

Ricordate il Pammy Updo, l’iconico raccolto voluminoso e messy di Pamela Anderson? Kim Kardashian lo ha replicato, rendendolo l’acconciatura must della prossima estate.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian non è più una star dei reality, è una imprenditrice di successo capace di "trasformare in oro" tutto ciò che tocca. Il dettaglio che non è cambiato assolutamente dagli esordi della carriera a oggi? Ora come allora continua a essere un'indiscussa icona di stile che impone mode e tendenze a livello internazionale semplicemente postando uno scatto sui social. Questa volta a far parlare di lei non sono stati gli abiti audaci, gli accessori di lusso o gli scatti in bikini, quanto piuttosto l'acconciatura dall'animo "vintage" ispirata all'iconico look di Pamela Anderson negli anni '90. Scommettiamo che il raccolto vaporoso e messy tornerà di moda nei prossimi mesi?

Chi è il parrucchiere di Pamela Anderson

L'avevamo lasciata al Met Gala con un cardigan di lana abbinato a un sofisticato abito da sera traforato, oggi ritroviamo Kim Kardashian in una nuova versione super glamour. A fotografarla è stato l'hairstylist di fiducia Chris Appleton, lo stesso che segue anche Jennifer Lopez e Sofia Vergara, che l'ha immortalata in total black con indosso un sinuoso abito da sera fasciante, un modello con la scollatura strapless e delle spalline-fibbia che cadono sulle spalle. Ad attirare le attenzioni dei fan è stata però l'acconciatura che, come lascia intendere la didascalia "Babewatch", richiama l'iconico hair look di Pamela Anderson negli anni '90 ai tempi del telefilm Baywatch.

Kim Kardashian col Pammy Updo
Kim Kardashian col Pammy Updo

Il Pammy Updo è il nuovo must dell'estate?

È dall'inizio di maggio che Kim Kardashian è tornata al biondo platino ma solo di recente ha approfittato del nuovo colore per "imitare" un'indiscussa icona fashion degli anni '90, Pamela Anderson. Con l'aiuto di Chris Appleton ha replicato il cosiddetto "Pammy Updo", il leggendario raccolto voluminoso e messy dell'attrice, quello che spesso sfoggiava nei primi anni di carriera quando era una bagnina di Baywatch. Non si tratta del classico chignon spettinato ma di una pettinatura che sembra "improvvisata" con la chioma dai volumi extra raccolta al centro della testa e dei ciuffi che cadono liberi sia sulla fronte che sui lati del viso. Il Pammy Updo diventerà l'hair look must dell'estate?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views