50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Amelia Spencer: abito avorio con le spalle nude per la festa prima delle nozze

Amelia Spencer ha sposato Greg Mallet. Al party pre-matrimoniale la nipote di lady Diana ha scelto un abito simile a quello delle nozze di Meghan Markle.
A cura di Giusy Dente
50 CONDIVISIONI
Instagram @_althorp
Instagram @_althorp

La nipote della principessa Diana, Lady Amelia Spencer, è convolata a nozze con il fidanzato di lunga data Greg Mallett. La coppia sta insieme da una decina di anni, sin dai tempi dell'Università e la fatidica proposta di matrimonio è arrivata nel luglio 2020. È stato l'allenatore di fitness e nutrizionista 33enne a darne l'annuncio sui social, definendo quel momento il giorno più bello della sua vita. La cerimonia nuziale si è svolta a La Cotte Farm, una fattoria a due passi da Franschhoek risalente al 1698: soi trova vicino a Città del Capo, in Sudafrica. Sono trapelate pochissime informazioni in merito e ancora nessuna immagine. Alcune foto sono state condivise sui social dagli invitati e riguardano una festa prematrimoniale molto romantica con cui gli sposi si sono preparati al fatidico sì.

Amelia Spencer alla festa pre-matrimoniale

Amelia Spencer e Greg Mallet si sono detti sì in presenza di amici e parenti, tutti riuniti in una location da sogno, in cima a una montagna. Prima del matrimonio ufficiale, gli sposi hanno accolto i loro ospiti in un party pre wedding. Erano presenti tutti e tre i fratelli della sposa: Lady Eliza, Lady Kitty e Samuel. Non se ne conoscono i motivi, ma non ha preso parte al grande giorno il padre della sposa nonché fratello di Lady Diana: il conte Charles Spencer era assente, così come ha dato forfait alle nozze di Lady Kitty e Michael Lewis.

Immagine

In attesa di guardare l'album fotografico del matrimonio, sui social sono circolati alcuni scatti rubati durante la festa di benvenuto. La sposa, nelle foto condivise dalle amiche, indossa un elegante abito di seta bianca con scollo all'americana: incrocio sul décolleté e fiocco dietro il collo, con la schiena nuda. L'abito ricorda quello famosissimo indossato da Meghan Markle nel giorno del sì. Anche la duchessa aveva optato per una creazione con scollo all'americana, un vestito di seta di Stella McCartney.

Immagine

Amelia Spencer nelle foto ha i capelli pettinati all'indietro e raccolti in uno chignon impreziosito da perline bianche, scelta sofisticata e di classe. Lo scollo all'americana sembra essere il suo modello preferito, dato che lo ha sfoggiato anche nel post condiviso con fan e follower al momento dell'arrivo in Sudafrica, in cui indossa uno slip dress. Ora non resta che attendere le foto ufficiali del sì: a quale brand si sarà rivolta la 30enne, che lavora anche come modella?

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views