4.692 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni porta Parigi a Milano: il look per la passeggiata in città vale quasi 10 mila euro

“Molto parigina oggi”: ha commentato così Chiara Ferragni il look griffato scelto per la passeggiata in città.
A cura di Giusy Dente
4.692 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni in Dior
Chiara Ferragni in Dior

Chiara Ferragni si sta dedicando molto alla famiglia, trascorrendo col marito e i figli più tempo possibile. Lei e Fedez in questi giorni sono stati presissimi dai festeggiamenti in onore dei figli Leone e Vittoria, per i rispettivi compleanni, celebrati con una grandiosa festa in compagnia di amici e parenti. E proprio con la piccola Vittoria, l'imprenditrice ha trascorso il pomeriggio, mostrando ai follower il look scelto per la giornata di sole a Milano.

Chiara Ferragni in Dior
Chiara Ferragni in Dior

Chiara Ferragni, una parigina a Milano

Approfittando della mite temperatura di oggi, Chiara Ferragni ha fatto una passeggiata a Milano con la piccola Vittoria. Come è solita fare, l'imprenditrice prima di uscire ha mostrato il suo look del giorno a fan e follower: è di rito il selfie in ascensore! Ha poi mostrato nel dettaglio il suo outfit griffato: è un total look Dior molto particolare che ha permesso a Chiara Ferragni di sentirsi un po' una parigina a Milano. Ha scelto, infatti, un total outfit con la stampa Plan de Paris della Maison, che rappresenta le strade iconiche della città.

Immagine

La mappa della capitale è protagonista della collezione concepita da Maria Grazia Chiuri per la sfilata prêt-à-porter Primavera-Estate 2023. Ed è la stampa indossata da Deva Cassel proprio in occasione del recente show, dove ha incantato i presenti con un sofisticato look bon ton. La Casa di moda ha deciso di omaggiare le strade che hanno rappresentato punti di svolta importati nella storia del marchio, da Rue du Faubourg-Saint-Honoré a 30 Avenue Montaigne.

in foto: maglioncino Dior
in foto: maglioncino Dior

Quanto vale il look di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha indossato un maglioncino in cachemire bianco e nero a maniche lunghe e girocollo con finitura a costine, decorato con il motivo Plan de Paris e impreziosito dalla firma Christian Dior sul davanti. Sul sito ufficiale del brand costa 2480 euro. Lo ha abbinato a una gonna-pantaloncino in pelle liscia nera, caratterizzata da una silhouette a corolla e impreziosita dalla fibbia CD con finitura dorata in vita. Costa 3100 euro.

in foto: gonna a pantaloncino Dior
in foto: gonna a pantaloncino Dior

Per completare il look di lusso, l'imprenditrice ha scelto una giacca biker candida. Infine ha aggiunto un paio di décolleté slingback con tacco basso davvero chic, perfette in questo look bon-ton ma dal carattere deciso: richiamano i colori dell'outfit (bianco e nero) e presentano un nastro ricamato con fiocchetto e firma J'Adior. Costano 990 euro.

in foto: scarpe Dior
in foto: scarpe Dior

Impossibile non notare il maxi accessorio al braccio dell'influencer: la borsa Book Tote. È un modello iconico, introdotto dalla Direttrice artistica Maria Grazia Chiuri. È interamente decorata con la stampa Plan de Paris in black and white e ulteriormente impreziosita dalla firma Christian Dior Paris sul davanti. Costa 3000 euro. In total, il total look Dior dell'influencer vale 9570 euro.

in foto: borsa Dior
in foto: borsa Dior
4.692 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views