Sinner-Tsitsipas ai quarti del Six Kings Slam, orario e dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner torna in campo al Six Kings Slam dopo i crampi che lo hanno costretto al ritiro a Shanghai. Il tennista italiano numero due al mondo fa il suo esordio da campione in carica contro Tsitsipas nel match in programma non prima delle 20, con il primo match di giornata che inizierà alle 18:30 tra Zverev e Fritz. Il torneo-esibizione mette in palio un premio di 6 milioni di dollari, con tutti i partecipanti che incasseranno 1.5 milioni. Il vincente di questo match affronterà in semifinale Novak Djokovic. Sinner e Tsitsipas si sono affrontati nove volte in carriera, con il greco (numero 24 del ranking) che è avanti 6-3 nei precedenti. Diretta TV e streaming in esclusiva su Netflix, ecco tutto quello che c'è da sapere.
A che ora gioca Sinner contro Tsitsipas al Six Kings Slam: orario e programma
La partita tra Sinner e Tsitsipas è quella che aprirà l’edizione 2025 del Sia Kings Slam. Il match valido per i quarti di finale dovrebbe iniziare mercoledì 15 ottobre non prima delle 20:00 ora italiana. Prima la sfida tra Zverev e Fritz.
Sinner-Tsitsipas dove vederla in TV e in streaming: non c'è diretta in chiaro
Dove vedere Sinner-Tsitsipas in TV? Questa e tutte le altre partite del Six Kings Slam si potranno vedere in TV e streaming solo su Netflix. Nessuna diretta televisiva in chiaro, con gli abbonati alla piattaforma streaming che potranno usare o Smart TV o televisori tradizionali muniti di dispositivi appositi. Per lo streaming su smartphone, tablet e computer basterà collegarsi all'app di Netflix. Servizio come suddetto utilizzabile solo dagli abbonati.
I precedenti tra Sinner e Tsitsipas
Sinner e Tsitsipas si sono affrontati la bellezza di nove volte in carriera. Il bilancio è di 6 vittorie a 3 per il greco, che è uno dei pochi del circuito a vantare questo score. L’ultimo incrocio risale alla semifinale di Monte-Carlo 2024, con Tsitsipas che s’impose in tre set. Prima due vittorie di fila per l’azzurro alle Finals e a Rotterdam, ad interrompere una striscia di 4 successi di fila dell’avversario. Nel 2019 il primo incrocio a Roma vinto da Stef, con Jannik che si vendicò sulla terra rossa capitolina l’anno successivo.