video suggerito
video suggerito
US Open 2025 di tennis

Sinner-Musetti agli US Open, quando gioca: orario e dove vederla in TV e streaming

Sinner-Musetti è la partita dei quarti di finale degli US Open: tutto quello che c’è da sapere su orario e diretta TV.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sinner-Musetti è l’attesissimo derby d’Italia degli US Open. La partita valida per i quarti di finale è in programma nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 settembre, non prima delle 3:30 . In palio la semifinale contro Auger-Aliassime che ha battuto de Minaur. Sinner è reduce dal successo perentorio contro Bublik, mentre Musetti ha dominato Munar. I due tennisti italiani si sono affrontati due volte in carriera nel circuito principale, con altrettanti successi per Jannik.

A che ora gioca Sinner contro Musetti agli US Open, orario e programma

Sinner-Musetti, derby italiano dei quarti di finale degli US Open è in programma oggi mercoledì 3:30 settembre. L'orario è non prima delle tre, anche se il match potrebbe andare incontro a slittamenti: molto dipenderà dalla sfida precedente. La partita è la seconda del programma serale.

Sinner-Musetti, dove vederla in TV e in streaming in chiaro

La partita tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open sarà visibile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). L’incontro sarà trasmesso anche su Sky Sport Uno (canale 201), riservato agli abbonati. Chi preferisce seguire la sfida in streaming potrà farlo su Sky Go, NOW e sulla piattaforma SuperTenniX (gratuita per i tesserati FITP e a pagamento per gli altri utenti), oltre che sul sito ufficiale di SuperTennis.

I precedenti tra Sinner e Musetti

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si sono affrontati due volte nel circuito principale. Il bilancio è di 2-0 per il primo che si è imposto nel 2021 ad Anversa e nel 2023 a Monte-Carlo. Nello stesso anno si sarebbero dovuti affrontare anche a Barcellona, ma Jannik ha dato forfait per problemi fisici. I due si sono affrontati anche in giovanissima età, nel 2019: nelle pre-qualificazioni di Roma ad imporsi fu Sinner in rimonta in tre set.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views