video suggerito
video suggerito

Sinner-Djokovic oggi in semifinale al Six Kings Slam, orario e dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner e Novak Djokovic si sfidano oggi, giovedì 16 ottobre, nella semifinale del Six Kings Slam, ricchissimo torneo di esibizione in programma in Arabia Saudita. Si parte non prima delle ore 20:30. Niente diretta in chiaro, l’incontro sarà trasmesso in TV e streaming su Netflix.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Immagine

Altro giro e altra partita. Jannik Sinner, dopo aver sconfitto Tsitsipas nei quarti, scende nuovamente in campo al Six Kings Slam. Oggi, giovedì 16 ottobre, sfida Novak Djokovic a Riyadh nella semifinale del ricchissimo torneo di esibizione in Arabia Saudita. L'incontro non prenderà il via prima delle ore 20:30. Prima toccherà a Carlos Alcaraz e Taylor Fritz. I vincenti delle due semifinali si affronteranno nella finale che si giocherà sabato 18 ottobre e regalerà al vincitore 6 milioni. I precedenti tra Sinner e Djokovic sono favorevoli a Jannik, avanti 6-4. Diretta TV e streaming in esclusiva su Netflix.

A che ora gioca Sinner contro Djokovic al Six Kings Slam: orario e programma

Sinner e Djokovic si sfideranno oggi, giovedì 16 ottobre, nella semifinale del Six Kings Slam. L'incontro è previsto come secondo appuntamento nel programma di giornata. Si partirà alle ore 18:30 con Alcaraz contro Fritz. A seguire invece toccherà a Sinner contro Djokovic, scelto come testa di serie – insieme all'attuale numero 1 al mondo – per numero di Slam vinti. Sinner e Djokovic saranno in campo non prima delle ore 20:30 italiane.

Sinner-Djokovic dove vederla in TV e in streaming: niente diretta in chiaro

L'incontro tra Sinner e Djokovic si potrà seguire solo su Netflix, che detiene i diritti in esclusiva di questo torneo. La partita non prenderà il via prima delle ore 20:30 e sarà visibile solo agli abbonati della piattaforma, fruibile in streaming o in TV, con una Smart TV o un dispositivo come Amazon FireStickTV o Google Chroomecast. Telecronaca di Federico Ferrero e Guido Monaco.

I precedenti tra Sinner e Djokovic

Si sono affrontati in dieci occasioni Djokovic e Sinner. Jannik è in vantaggio 6-4 e i loro precedenti sono assai esplicativi. Perché Djokovic ha vinto le prime tre sfide, Sinner la quarta alle ATP Finals 2023, pochi giorni dopo Djokovic si impose nella finale a Torino. Poi cinque vittorie consecutive per Jannik, che ha perso solo un set in questi incontri, l'ultimo disputato nelle semifinali di Wimbledon.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views