360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2023 di tennis

Quando si gioca la finale di Wimbledon Berrettini-Djokovic: data e orario della partita

Matteo Berrettini è in finale a Wimbledon, dove affronterà Djokovic, giustiziere di Shapovalov. Il favorito è Nole, che l’azzurro ha già affrontato poche settimane fa al Roland Garros. La finale dello Slam sull’erba è in programma sul campo centrale dell’All England Club di Londra domenica 11 luglio, alle ore 15.
A cura di Marco Beltrami
360 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini è in finale a Wimbledon. Il tennista italiano grazie al successo in semifinale su Hurkacz è diventato il primo azzurro della storia a conquistare l'ultimo atto dello Slam londinese nel tabellone individuale. Il prossimo avversario di Berrettini sarà Novak Djokovic che ha battuto Denis Shapovalov nell'altra semifinale. Quando si gioca la finale di Wimbledon? Il match è in programma domenica 11 luglio alle ore 15.

Orario finale Wimbledon domenica 11 luglio

La finale del torneo di Wimbledon è in programma domenica 11 luglio. Matteo Berrettini scenderà in campo contro Djokovic sul "Center Court" dell'All England Club di Londra, ovvero il campo centrale. Il match è in programma alle ore 15, senza il rischio di slittamenti. Infatti non sono previsti altri incontri in precedenza e la finale non è a rischio anche in caso di maltempo. L'impianto infatti è dotato di copertura e dunque anche nel caso in cui dovesse piovere, non ci saranno rinvii o sospensioni (al massimo solo i 15′ necessari per chiudere il tetto).

Contro chi gioca Berrettini in finale a Wimbledon

Matteo Berrettini nella finale di Wimbledon se la vedrà contro Novak Djokovic, reduce dal successo su Denis Shapovalov. Pronostico rispettato per il numero 1 del mondo e prima testa di serie del seeding, capace di vincere già in 5 occasioni questo Slam. Nole che ha già vinto Australian Open e il Roland Garros ha l'obiettivo di realizzare il Grande Slam che sarebbe poi da completare con un successo agli US Open. 2 i precedenti contro Berrettini con 2 vittorie per Djokovic. L'ultimo confronto risale a poche settimane fa al Roland Garros, quando Matteo ha dato filo da torcere a Djokovic.

360 CONDIVISIONI
257 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views