0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Musetti-Schwartzman all’ATP Montecarlo: orario e dove vedere la partita degli ottavi in diretta TV

Musetti sfida Schwartzman negli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Match in programma non prima delle ore 12.00. Un solo precedente tra i due con il successo dell’italiano. Ecco tutto quello che c’è da sapere su orario e dove vedere la partita di tennis in diretta TV.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Musetti sfida Diego Schwartzman negli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Il classe 2002, reduce dallo splendido successo su Auger-Aliassime e secondo italiano ancora in tabellone con Sinner – anche l'altoatesino in campo oggi contro Rublev, affronta l'argentino 12a testa di serie. I due si sono già affrontati in un’occasione, con la vittoria che è andata a Musetti. Il match è in programma non prima delle 12.00 ed è il secondo match sul campo Court des Princes. Sarà possibile seguire la partita di tennis in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e Now. Il vincente sfiderà ai quarti uno tra Djere e Tsitsipas. Il match è in programma non prima delle 18:30, ecco tutte le info per vederlo in TV e streaming.

Musetti al Master 1000 Montecarlo, orario e programma della partita contro Schwartzman

Il match tra Lorenzo Musetti e Diego Schwartzman e in programma giovedì 14 aprile sul campo “Court des Princes” del Montecarlo Country Club. La sfida dovrebbe iniziare non prima delle 12:30, anche se l’orario preciso del confronto dipenderà dalla fine di quello programmato precedentemente sullo stesso campo, il derby americano tra Fritz e Korda. In caso di prolungamento, anche Musetti-Schwartzman inizierà in ritardo.

Dove vedere Musetti – Schwartzman in TV e streaming per gli ottavi dell'ATP Montecarlo

Dove vedere Musetti-Schwartzman in tv? La sfida degli ottavi del Masters 1000 di Montecarlo sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in particolare su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201, 205 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Possibile per i non abbonati acquistare anche il singolo tagliando del match sulla piattaforma live on demand NOW. Per quanto riguarda la diretta streaming della sfida tra il tennista italiano e argentino, si potrà sfruttare l'app Sky Go, riservata agli abbonati Sky.

Il tabellone di Musetti all'Atp Montecarlo: l'avversario ai quarti

Qual è il tabellone di Musetti al Masters 1000 di Montecarlo? Il giocatore italiano che ha battuto Paire al primo turno e poi Auger-Aliassime, si trova nella parte bassa del seeding la stessa di Sinner. In caso di vittoria sul canadese, Lorenzo affronterà il vincente tra la testa di serie numero 3 Tsitsipas e Djere ai quarti. Possibile semifinale, contro uno tra Sinner e Zverev favoriti per il superamento del turno.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views