2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Internazionali di tennis a Roma, le partite in programma l’11 maggio e gli italiani in campo

Martedì 11 maggio, le partite di tennis in programma al Foro Italico per gli Internazionali di Roma 2021. Berrettini, Sonego e Musetti sfideranno rispettivamente Basilashvili, Monfils e Opelka. Oggi a Roma fa il suo esordio il numero uno al mondo Djokovic. Nel singolare femminile scendono in campo la Trevisan contro la Shvedova e la Cocciaretto contro la Garcia. Match maschili su Sky, le donne in chiaro su SuperTennis, l’incontro di Berrettini è disponibile su Mediaset.
A cura di Paolo Fiorenza
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giornata con cinque italiani in campo quella di martedì 11 maggio agli Internazionali d'Italia, ma anche con l'attesissimo esordio del numero uno al mondo Novak Djokovic. Il tennista serbo giocherà contro l'americano Fritz il terzo incontro sul centrale, dopo il match che vedrà il nostro Matteo Berrettini – fresco finalista a Madrid – opposto al georgiano Basilashvili. Lorenzo Sonego affronterà il francese Monfils, testa di serie numero 14, mentre Lorenzo Musetti se la vedrà con lo statunitense Opelka. Tra le donne, dopo l'eliminazione di Camila Giorgi, ci restano due rappresentanti: Martina Trevisan aprirà alle 10 sul centrale contro la Shvedova, Elisabetta Cocciaretto giocherà contro la francese Garcia. Il programma serale ha come piatto forte l'esordio sul Grand Stand del russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 3, contro il connazionale Karatsev.

Tutti i match del singolare maschile saranno trasmessi in TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201 e 204 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) a partire dalle 10, con possibilità di vederli anche in streaming, tramite l'app Sky Go oppure il servizio Now di Sky. Una sola partita sarà trasmessa in TV in chiaro, quella del nostro Berrettini contro Basilashvili: appuntamento sul Canale 20 Mediaset del digitale terrestre, non prima delle 11,30, visto che sarà il secondo incontro sul centrale dopo quello della Trevisan. I match del singolare femminile saranno invece visibili tutti in chiaro su SuperTennis, a partire dalle 10: canale 64 del digitale terrestre e 224 del satellite.

Atp Roma, le partite di martedì 11 maggio: Djokovic all'esordio contro Fritz

CAMPO CENTRALE – Dalle ore 10.00
Trevisan-Shvedova
Berrettini-Basilashvili (non prima delle 11.30)
Djokovic-Fritz
Konta-Ostapenko (non prima delle 18.00)

GRAND STAND ARENA – Dalle ore 10.00
Davidovich Fokina-Dimitrov
Sonego-Monfils
Muguruza-Pavlyuchenkova
Kerber-Cornet
Karatsev-Medvedev (non prima delle 19.00)

PIETRANGELI – Dalle ore 10.00
Stephens-Keys
Kudermetova-Mertens
Nishikori-Carreno Busta
Schwartzman-Auger-Aliassime
Delbonis-Goffin

CAMPO 1 – Dalle ore 10.00
Bautista Agut-Paul
Shapovalov-Majchrzak
Musetti-Opelka

CAMPO 2 – Dalle ore 10.00
Mladenovic-Bencic
Garcia-Cocciaretto
Zheng-Krejcikova
Tomljanovic-Vondrousova

CAMPO 3 – Dalle ore 10.00
Siegemund-Podoroska
Pera-Zidansek

CAMPO 4 – Dalle ore 10.00
Millman-Lajovic
Carballes Baena-Norrie

2 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views