51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tennista Erik Crepaldi è in coma farmacologico dopo un grave incidente stradale

Il tennista italiano Erik Crepaldi giovedì sera è stato coinvolto in un incidente stradale a Busonengo, nei pressi di Vercelli. Crepaldi è rimasto intrappolato nelle lamiere e solo dopo l’intervento dei Vigili di Fuoco è stato soccorso. Adesso il tennista è in coma farmacologico a Novara. La sua compagna, Federica Prati, ha tanta fiducia: “Erik è sempre stato un lottatore. Anche questa volta ce la farà”.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il tennista Erik Crepaldi è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale. Il trentunenne giocatore è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, solo dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco è stato possibile estrarlo. Crepaldi adesso è in coma farmacologico all'Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

L'incidente a Busonengo

Erik Crepaldi, non è un nome notissimo del tennis mondiale ma è un professionista, attualmente è posizionato al numero 619 del Ranking ATP, ma è stato capace di classificarsi nei primi 300, è arrivato al numero 282. Purtroppo il tennista è stato coinvolto in un incidente a Busonengo, nella serata di giovedì. Ha purtroppo trascorso tanto tempo nella sua auto prima di essere liberato dai Vigili del Fuoco ed essere portato poi in ospedale. Ora è in coma farmacologico e la speranza è che si riprenda al più presto.

"Erik è un lottatore e ce la farà"

Federica Prati, compagna di Crepaldi, ha parlato di questa triste storia su Instagram: "Non c’è nessuna voglia di attirare l’attenzione ma semplicemente vorrei attirare l’attenzione su Erik, che ha avuto un incidente e adesso si ritrova all’Ospedale di Novara con un trauma cranico. Qualcuno mi ha chiesto se è solo un infortunio, ma purtroppo no: sta male. Mi avete scritto in tanti, non ho mai sentito così tante persone tutte insieme: Erik ha portato tutti voi qui da me".

Poi ha aggiunto: "Sarebbe complicato rispondere a tutti quanti singolarmente, vi ringrazio tanto perché sentire così tante persone vicine in un momento come questo fa solo bene. Erik è sempre stato un lottatore e tutti gli vogliono bene, solo guardandolo si può vedere quanta energia ha e anche questa volta ce la farà: anche questa volta da 5-0 sotto al terzo tirerà su la partita, dobbiamo aiutarlo. Bisogna continuare a pregare, mandategli pensieri positivi e sono convinta che ce la farà. Sono arrivati tanti messaggi chiedendo cos’ha: se io sapessi le sue reali condizioni ve lo direi, ma non le sanno nemmeno i medici. Bisogna restare positivi: salviamolo, salviamolo. Erik serve a questo mondo, non ci può essere un mondo senza di lui".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views