26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Roland Garros 2023, il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo di tennis

Il Roland Garros 2023 di tennis è in programma dal 22 maggio all’11 giugno. Alcaraz-Djokovic e Ruud-Zverev le semifinali del torneo.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Roland Garros 2023, secondo grande slam dell'anno, è in programma da domenica 22 maggio a domenica 11 maggio sui campi in terra rossa dello Stade Roland Garros di Parigi. Definito il tabellone delle semifinali: nella parte alta la sfida tra Alcaraz e Djokovic, nella parte bassa Ruud contro Zverev. I vincitori delle due partite si sfideranno nella finale in programma domenica.

Il programma delle semifinali: entrambe le sfide del singolare maschile si giocheranno venerdì 9 giugno. I primi a scendere in campo saranno Alcaraz e Djokovic e, a seguire, Ruud e Zverev.

I favoriti del torneo maschile dell'Open di Francia 2023 sono Alcaraz e Djokovic, con Medvedev campione a Roma terzo incomodo. Iga Swiatek ha i favori del pronostico nel torneo femminile. Mancheranno Matteo Berrettini, che tornerà in campo sull'erba, e Rafa Nadal, vincitore 14 volte del Roland Garros. Il torneo si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Sky e sui canali Eurosport.

Il tabellone del Roland Garros 2023

Ecco gli incroci in semifinale per il Roland Garros 2023: il tabellone maschile e quello femminile sono disponibili anche in pdf sul sito ufficiale del torneo.

Roland Garros 2023, il tabellone delle semifinali - Parte alta
Roland Garros 2023, il tabellone delle semifinali – Parte alta
Roland Garros 2023, il tabellone delle semifinali - Parte bassa
Roland Garros 2023, il tabellone delle semifinali – Parte bassa

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Il Roland Garros durerà quindici giorni. In campo uomini e donne tutti i giorni da domenica 28 maggio a mercoledì 7 giugno, poi il torneo vedrà una divisione di giorni che saranno dedicati al torneo femminile e a quello maschile, che vedrà la finale domenica 11 giugno.

  • Venerdì 9 giugno: semifinali maschili;
  • Sabato 10 giugno: finale femminili;
  • Domenica 11 giugno: finale maschile.
26 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views