344 CONDIVISIONI
Australian Open

Fognini litiga con Caruso agli Australian Open: “Mi hai dato del bucio di c**o”

Brutto finale per la partita tra Salvatore Caruso e Fabio Fognini valida per il secondo turno degli Australian Open. Al momento dei saluti, dopo il successo del ligure sul siciliano, i due sono entrati in rotta di collisione. Il motivo? I continui riferimenti alla fortuna dell’avversario che lo hanno infastidito.
A cura di Marco Beltrami
344 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una vera e propria battaglia, che si è chiusa però in malo modo. Fabio Fognini e Salvatore Caruso hanno regalato emozioni e spettacolo nel derby italiano del secondo turno degli Australian Open. Alla fine dopo più di tre ore e mezza di partita, e al tie-break del quinto set a spuntarla è stato il giocatore ligure. Nel proverbiale terzo tempo però i due sono entrati in rotta di collisione, con polemiche e parole pesanti che hanno costretto gli steward ad intervenire. Il motivo della discussione? I continui riferimenti di Fognini alla fortuna di Caruso.

È successo di tutto durante la partita e dopo. Quella tra Fabio Fognini e Salvatore Caruso è stata una vera e propria battaglia che si è conclusa con il successo del primo che prosegue dunque la sua avventura nello Slam australiano. Un braccio di ferro, che ha vissuto di grandi colpi, di diversi interventi dei fisioterapisti, e anche di polemiche. Al momento dei classici saluti, i due si sono resi protagonisti di un battibecco.

Lo sconfitto Caruso si è stizzito per le parole di Fognini che ha fatto riferimento alla sua fortuna durante la partita: "Tu hai avuto molto c***, dovresti scusarti. Hai avuto bucio de c*** che me ne hai tirato quattro uguali sulla linea". Sorpreso il siciliano ha ribattuto: "Ma cosa stai dicendo? Non ho detto una parola durante tutto il match. Comunque tu puoi dire quello che vuoi…". A quel punto il ligure ha insistito: "Non posso dirti che hai avuto c***? Allora perché mi stai rompendo le palle? Ti ho detto che hai avuto c***, se ho sbagliato nel dirtelo, ho sbagliato, non mi attaccare!". E così via verso la chiosa finale: "Io non ti attacco. Ti sto dicendo che non è modo di comportarsi perché non ti ho detto una singola parola, e lasciami dire che da te non me lo aspetto". Fognini però proprio non ha voluto saperne: "Cosa non ti aspetti? Che io non ti dica che hai avuto c***? Se non ti piace cosa dovrei dirti?".

344 CONDIVISIONI
300 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views