0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Dove vedere Sonego-Zverev in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming

Lorenzo Sonego dopo aver vinto il torneo ATP di Cagliari ha superato anche il primo turno del torneo di Montecarlo. Nei sedicesimi di finale l’italiano affronterà Zverev, testa di serie numero 7. L’incontro tra Sonego e Zverev è il quarto in programma sul Campo Centrale mercoledì 14 aprile e sarà trasmesso in diretta TV e in streaming da Sky.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il tennis italiano sta vivendo un momento straordinario. Nelle ultime due settimane due giocatori italiani sono arrivati a giocarsi la vittoria finale. A Montecarlo in tabellone ce n'erano nove, in cinque hanno superato il primo turno, tra questi anche Lorenzo Sonego, tennista torinese che è riuscito a entrare tra i primi 30 della classifica ATP, che dopo aver battuto in due set Fucsovics è chiamato a una grande sfida. L'azzurro sfiderà il numero 7 del mondo il tedesco Alexander Zverev, uno dei grandi talenti di questo sport. L'incontro è in programma sul campo centrale, ma sarà il quarto e ultimo di questo mercoledì 14 aprile.

Montecarlo Masters 2021, dove vedere Sonego-Zverev in TV e streaming

Tutti i tornei Masters 1000 sono un'esclusiva di Sky che trasmette in modo integrale il torneo di Montecarlo. L'incontro tra Sonego e Zverev si potrà seguire sul canale 201 (Sky Sport Uno) e anche sul canale 240 (Sky Sport Uno HD) oltre che al numero 472 del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Zancan e Reggi. Sonego-Zverev si potrà seguire anche in diretta streaming, potranno farlo gli abbonati a Sky che potranno usufruire dell'app Sky Go.

Programma e orario dell'incontro tra Sonego e Zverev

Difficile dire esattamente quale sarà l'orario d'inizio della partita del secondo turno del torneo di Montecarlo tra Sonego e Zverev. Perché quest'incontro è stato programmato come quarto sul Campo Centrale dedicato a Ranieri III. Prima scenderanno in campo dalle ore 11 Rublev-Caruso, Djokovic-Sinner e Nadal-Delbonis. Presumibilmente Sonego-Zverev non inizierà prima delle ore 16.

La classifica Atp di Sonego e Zverev prima dell'incontro

Lorenzo Sonego dopo aver vinto a Cagliari il secondo torneo della sua carriera a livello ATP è entrato per la prima volta nei primi 30 della classifica. Sonego si è issato al 28° posto – quarto italiano dietro Berrettini, Fognini e Sinner. Zverev invece si trova al numero 7 della classifica mondiale. Il classe 1997 da anni è ai vertici del tennis, come Best Ranking ha la 3a posizione della classifica, in carriera ha vinto le ATP Finals e anche numerosi tornei 1000, inclusi gli Internazionali d'Italia.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views