50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sonego-Tsitsipas in TV per il Miami Open: canale, diretta streaming e orario

Lorenzo Sonego sfida Stefanos Tsitsipas negli ottavi di finale del Miami Open. La partita tra il tennista italiano, numero 34 al mondo, e quello greco, 5° giocatore della classifica Atp, è in programma nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 marzo e inizierà non prima dell’1.00. Ecco tutte le info per seguire il match in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Sonego sfiderà Stefanos Tsitsipas negli ottavi di finale del Miami Open. Il match è in programma sul campo centrale del Hard Rock Stadium di Miami Gardens nella notte italiana tra martedì 30 e mercoledì 31 marzo, non prima dell'1.00. Il 25enne piemontese numero 34 della classifica Atp e testa di serie numero 24, dovrà cercare di sovvertire i pronostici contro il classe 1998 greco, numero 5 al mondo e seconda testa di serie del seeding. Un bel banco di prova per Sonego reduce dal successo contro Galan e Fratangelo, al cospetto di un giocatore che non ha mai affrontato in carriera in un torneo Atp e che ha battuto finora Dzumhur e Nishikori. In palio c'è la qualificazione ai quarti di finale contro il vincente del match tra Hurkacz e Raonic teste di serie rispettivamente numero 26 e 12. Ecco tutte le info per seguire il match in TV e diretta streaming.

Dove vedere Sonego-Tsitsipas in TV e streaming

La partita tra Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas sarà trasmessa in esclusiva in TV su Sky. Il match valido per gli ottavi di finale del Miami Open in programma stanotte a partire dall'1.00, sarà visibile per chi ha sottoscritto un abbonamento con l'emittente satellitare sul canale Sky Sport 1 (201 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). I telecronisti saranno Elena Pero e Stefano Pescosolido. Il confronto tra il tennista italiano e quello greco si potrà seguire anche in streaming, grazie all'app Sky Go, riservata in esclusiva agli abbonati Sky. Basterà connettersi all'applicazione, sfruttando una buona connessione a internet, da dispositivi portatili e computer.

Programma e orario della partita Sonego-Tsitsipas

Il match tra Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas è il penultimo del programma degli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. La partita si disputerà nella notte italiana tra martedì 30 e mercoledì 31 marzo non prima dell'1.00. Cosa significa? L'orario di Sonego-Tsitsipas dipenderà dalle sfide precedenti, inclusa quella vinta da Sinner su Ruusuvuoriin due set. Se tutte si concluderanno nei tempi previsti, allora i due tennisti potranno scendere in campo proprio all'1.00, altrimenti la sfida inizierà più tardi. Quello che è certo che l'italiano e il greco non giocheranno prima di quell'ora.

I favori del pronostico sono tutti per Tsitsipas che ha una classifica migliore rispetto all'azzurro ed è uno dei grandi favoriti per la vittoria finale. Attenzione però all'azzurro che ha dimostrato di essere in un buon momento di forma e sogna di approdare ai quarti. La qualificazione al prossimo turno del Miami Open (montepremi di quasi 3 milioni) mette in palio poco più di 50mila euro, oltre a 180 punti Atp. Il vincente se la vedrà con uno tra Hurkacz, polacco numero 37 al mondo, e Raonic esperto canadese e 19° nella classifica Atp.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views