1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Dove vedere Sonego – Thiem agli Internazionali di Roma: orario e diretta streaming

Lorenzo Sonego sfida Dominic Thiem nella sfida valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 Roma. L’incontro in programma dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 13 maggio, rappresenta il secondo match tra i due, con l’unico precedente vinto dall’austriaco nel 2019. Sonego parte sfavorito, essendo il numero 33 del ranking ATP, contro Thiem, 4° miglior tennista al mondo. Ecco tutte le info per vedere il match in diretta TV e streaming.
A cura di Valerio Albertini
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Sonego affronterà Dominic Thiem agli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia di tennis. L'italiano, 33° nel ranking ATP, se la vedrà con l'austriaco, numero 4 al mondo. Sonego è reduce dalla vittoria nel derby tricolore dei sedicesimi contro Gianluca Mager e ha affrontato Thiem solo una volta, quando fu sconfitto in Austria nel 2019. Il 4° miglior giocatore al mondo ha superato l'ungherese Fucsovics nel turno precedente. Chi vincerà tra Sonego e Thiem accederà ai quarti di finale, dove affronterà uno tra Bautista e Rublev. L'incontro è in programma oggi a partire dalle ore 19:00.

Internazionali di Roma, dove vedere Sonego-Thiem in TV e streaming

Il match tra Sonego e Thiem verrà trasmesso in TV in esclusiva su Sky. La partita valida per gli ottavi di finale degli Internazionali di Roma si potrà vedere su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky e 483 del digitale terrestre). Sonego-Thiem sarà visibile anche in streaming, sull'app Sky Go, riservata agli abbonati Sky.

Sonego a Roma oggi, orario e programma della partita contro Thiem

La sfida tra Sonego e Thiem è in programma sul campo Grand Stand del Foro Italico di Roma. L'incontro, che mette in palio un posto nei quarti di finale del Masters 1000, sarà disputato non prima delle ore 19:00. Si tratta di un orario indicativo, in quanto se i match precedenti dovessero prolungarsi, la loro sfida avrebbe in scena in ritardo sulla tabella prestabilita.

Sonego-Thiem, precedenti e classifica

Quello di Roma sarà il secondo incontro tra Sonego e Thiem. Il tennista italiano, numero 33 al mondo, ha già affrontato l'austriaco in un'altra occasione, nella semifinale dell'ATP di Kitzbuhel del 2019. Nel loro unico precedente, Thiem ha sconfitto Sonego in due set, aggiudicandosi un posto in finale nel torneo di casa. Il torinese vanta due titoli ATP, uno nell'Antalya Open del 2019 e l'altro, recentissimo, al Sardegna Open. L'austriaco, invece, ha dalla sua ben 17 titoli vinti, in cui spicca lo US Open portato a casa nel 2020.

Quanto guadagna Sonego se batte Thiem e conquista i quarti

In palio, nel match tra Sonego e Thiem, non c'è solo la qualificazione ai quarti di finale contro uno tra Bautista e Rublev. Chi si aggiudicherà la sfida, infatti, porterà a casa anche un premio di 45.100 euro e ben 180 punti ATP.

1 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views