7 CONDIVISIONI

Dove vedere Sonego-Djere in TV al Sardegna Open 2021: orario e canale della finale

Lorenzo Sonego e Laslo Djere si affronteranno nella finale del torneo ATP 250 di Cagliari. L’ultimo atto del Sardegna Open si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Supertennis e anche su Sky, che trasmetterà la finale su Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Sonego-Djere si potrà vedere anche in streaming e inizierà alle ore 13.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Sonego si è qualificato per la finale del Sardegna Open 2021. Oggi a Cagliari il tennista torinese disputerà la terza finale della sua carriera a livello ATP. Un bel traguardo per questo ragazzo che cercherà di vincere il secondo titolo in assoluto, dopo aver conquistato già il trofeo di doppio, in coppia con Vavassori. Sonego sta crescendo e fa parte del nutrito gruppo di tennisti italiani che fanno sognare gli appassionati e che stanno conseguendo risultati importanti, su tutti Jannik Sinner, finalista a Miami la scorsa settimana.

Sonego dopo aver sconfitto nei quarti in tre Hanfmann ha vinto lottando anche in semifinale, ha superato dopo 2h38′ di battaglia l'americano Taylor Fritz, arresosi in tre set e battuto con il punteggio di 6-4 6-7 6-1. Il torinese adesso dovrà sfidare il serbo Djere, vincitore dell'Open di Sardegna nel 2020, disputato però a Santa Margherita di Pula.

Sardegna Open 2021, dove vedere Sonego-Djere in TV e streaming

L'incontro tra Sonego e Djere si potrà seguire oggi in diretta TV sia in chiaro su Supertennis che su Sky. La finale del torneo ATP di Cagliari si potrà vedere sul canale 64 del digitale terrestre o su Sky, sul canale 201 Sky Sport Uno e sul canale 205 Sky Sport Collection. Naturalmente la finale Sonego-Djere si potrà seguire anche in diretta streaming. Si potrà farlo sia sul sito supertennis.tv che con l'app di Sky e cioè SkyGo.

Programma e orario dell'incontro tra Sonego e Djere

La finale del Sardegna Open, il primo torneo che l'Italia ospite in questo 2021 a livello ATP, non inizierà prima delle ore 13. Sonego torna a disputare una finale a distanza di sei mesi dall'ultima, mentre Djere torna in finale per la prima volta dal successo ottenuto all'Open di Sardegna dello scorso autunno.

Terza finale in carriera per Lorenzo Sonego

Il tennista classe 1995 sta continuando a crescere. A Cagliari disputerà la prima finale in carriera sulla terra rossa a livello ATP e la prima in Italia. Finora ha vinto un torneo, in Turchia sull'erba di Antalya nel 2019, mentre ha perduto una finale, lo scorso ottobre, a Vienna contro il russo Rublev,

La classifica Atp di Sonego e Djere prima dell'incontro

Il giocatore italiano occupa la 34esima posizione del Ranking ATP, e grazie a questo torneo avrà la possibilità di migliorare il suo Best Ranking. Mentre Laslo Djere è il numero 53 della classifica. Salirà anche nella classifica del doppio Sonego che ha vinto il titolo in Sardegna in coppia con Vavassori.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views