7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sinner-Ruusuvuori in TV per il Miami Open: canale, diretta streaming e orario

Jannik Sinner sfida Emil Ruusuvuori nella partita valida per gli ottavi di finale del Miami Open. La partita tra il giovane talento italiano, e il norvegese è in programma oggi alle 15 e mette in palio un posto nei quarti contro il vincente di Fritz-Bublik. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner affronterà Emil Ruusuvuori negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. La sfida tra i due giovani talenti è in programma oggi alle ore 17 sul campo in cemento dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens. Un confronto intrigante tra il classe 2001 italiano, numero 31 della classifica Atp e 21a testa di serie del torneo reduce dal successo in rimonta sul russo Khachanov (dopo aver superato Gaston), e il 21enne finlandese 83° giocatore al mondo che ha superato Alcaraz, Ymer e soprattutto la 3a testa di serie del torneo Alexander Zverev. Nessun precedente tra Sinner e Ruusuvuori che hanno dunque l'opportunità di accedere ai quarti dove troveranno il vincente del confronto tra Fritz e Bublik, rispettivamente 22a e 32a testa di serie del seeding. Ecco tutte le info per seguire il match in TV e diretta streaming.

Dove vedere Sinner-Ruusuvuori in TV e streaming

La partita tra Jannik Sinner e Emil Ruusuvuori sarà trasmessa oggi in TV in esclusiva su Sky. La sfida valida per gli ottavi di finale del Miami Open, si potrà vedere sul canale Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) a partire dalle ore 17 con telecronaca di Pietro Nicolodi e Paolo Bertolucci. Il match potrà essere seguito anche in streaming, sfruttando una connessione a internet stabile, su smartphone, tablet, notebook e computer grazie all'app Sky Go riservata agli abbonati all'emittente satellitare.

Programma e orario della partita Sinner-Ruusuvuori

Il confronto tra Jannik Sinner e Emil Ruusuvuori apre oggi il programma degli ottavi di finale del Miami Open che vedrà impegnato anche Lorenzo Sonego contro Tsitsipas. La sfida è in orario alle 17 (italiane) ma potrebbe anche essere spostata se gli incontri precedenti dovessero prolungarsi più del dovuto. Si tratta di una delle partite più interessanti, tra due dei giovani tennisti più promettenti del circuito.

Sinner parte con i favori del pronostico, e ha dimostrato contro Khachanov una grande maturità e consapevolezza dei propri mezzi. Attenzione però al finlandese che battendo Zverev, reduce dal successo di Acapulco, ha confermato di essere pronto per un ulteriore grande salto. Il vincente di questo incontro, se la vedrà con uno tra Fritz e Bublik, rispettivamente numero 32 e 44 della classifica Atp. Il raggiungimento dei quarti di finale nel torneo che ha un montepremi di quasi 3 milioni di euro mette in palio 51mila euro.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views