0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Musetti-Evans in TV all’Atp Sardegna Open: orario, canale e diretta streaming

Lorenzo Musetti sfiderà Daniel Evans negli ottavi di finale dell’Atp Cagliari. Il giovane tennista italiano classe 2002 reduce dal successo in scioltezza su Novak, affronterà ora la testa di serie numero 1 e 32° giocatore al mondo. Il vincente affronterà ai quarti, quello della sfida tra Djere e Millman. Ecco tutte le info per vedere Musetti-Evans in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti sfiderà Daniel Evans negli ottavi di finale dell'Atp Cagliari. Grande attesa per la partita tra il giovane tennista italiano, classe 2002 e numero 90 della classifica mondiale, contro l'esperto inglese che è la prima testa di serie del seeding in virtù del 32° posto nel ranking. Il confronto che è in programma oggi 8 aprile non prima delle ore 12.30 sulla terra battuta del Monte Urpinu Tennis Club, nella città di Cagliari, mette in palio un posto nei quarti contro il vincente di Djere-Millman e un premio di 13.650 euro (il montepremi del torneo è di poco più di 400mila euro). Musetti ha fatto il suo esordio nel Sardegna Open battendo Novak (numero 101 al mondo) con il perentorio risultato di 6-0, 6-1, mentre per Evans si tratta del primo incontro dopo il bye nel primo turno del tabellone. Ecco tutte le info per vedere Musetti-Evans in TV e diretta streaming.

Sardegna Open 2021, dove vedere Musetti-Evans in TV e streaming

La partita tra Lorenzo Musetti e Daniel Evans sarà trasmessa oggi in TV in esclusiva su Sky. L'incontro valido per gli ottavi di finale del Sardegna Open, potrà essere seguito dagli abbonati sui canali (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre), al termine di Hanffmann-Cecchinato e non prima delle 12.30. Possibile seguire Musetti-Evans anche in streaming e dunque, sfruttando una connessione a internet, su dispositivi portatili e computer. Come? Grazie all'app SkyGo, per un servizio comunque riservato solo ai possessori dell'abbonamento a Sky.

Programma e orario della partita Musetti-Evans

Quello tra Musetti e Evans è il secondo ottavo di finale in programma oggi giovedì 8 aprile al Sardegna Atp. Il match è in programma non prima delle 12.30, dopo la sfida tra l'altro italiano Cecchinato e Hanfmann. Nel caso in cui questa partita dovesse prolungarsi, la sfida di Musetti potrebbe iniziare in ritardo. In questo scaso scalerebbero poi anche le altre partite, ovvero quella tra l'azzurro Sonego e Simon, giustiziere di Travaglia, e Djere-Millman che decreterà l'avversario di Musetti-Evans ai quarti di finale.

La classifica di Musetti e Evans prima degli ottavi del Sardegna Atp

Lorenzo Musetti e Daniel Evans non si sono mai affrontati in carriera. Il tennista italiano diciannovenne, dopo il raggiungimento dei sedicesimi di finale nel Masters di Miami è diventato il numero 90 nella classifica Atp, mentre il britannico classe 1990 occupa il 32° posto nel ranking. Nella sua carriera ha raggiunto anche la 26a posizione, e l’8 febbraio scorso ha conquistato il primo titolo ATP a Melbourne. Nel suo passato c’è anche una squalifica di 12 mesi a causa della positività alla cocaina dopo un controllo antidoping. Pur avendo dalla sua parte una classifica migliore e tanta esperienza, Evans potrebbe rappresentare un ostacolo non insormontabile per Musetti, che è in grande ascesa e sta giocando un tennis brillante e divertente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views