0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Dove vedere Fognini-Nishikori in TV a Roma: orario, canale e diretta streaming

Fabio Fognini esordisce oggi agli Internazionali d’Italia 2021. A Roma Fognini affronta Nishikori nel primo turno del torneo di Roma. Un match complicato e che sarà possibile seguire in diretta TV su Sky e in streaming tramite Sky Go e Now Tv. In caso di vittoria Fognini sfiderà Pablo Carreno Busta.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Fognini, uno dei tre big del tennis italiano, scende in campo in questo lunedì 10 maggio agli Internazionali d'Italia a Roma. Il giocatore ligure affronta nel primo turno l'ex top ten Kei Nishikori. Un match insidioso anche se Fognini è favorito. Fognini e Nishikori sono stati programmati sul Campo Pietrangeli, uno dei più belli al mondo. L'incontro inizierà circa a mezzogiorno.

Atp Roma dove vedere Fognini-Nishikori in TV e streaming

La partita dei trentaduesimi di finale degli Internazionali d'Italia 2021 che disputeranno Fabio Fognini e Kei Nishikori sarà trasmessa in diretta TV da Sky che la manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sarà commentato da Federico Zancan e Laura Golarsa. Il match di Fognini, reduce dal ko con Berrettini a Madrid, si potrà seguire in streaming sia tramite Sky Go che con Now Tv. Gli Internazionali d'Italia quest'anno si potranno seguire anche in chiaro sul Canale 20 di Mediaset, che però non trasmetterà Fognini-Nishikori.

Fognini a Roma, orario e programma dell'incontro contro Nishikori

Gli organizzatori hanno deciso di programmare il match tra Fabio Fognini e Kei Nishikori come secondo incontro di giornata sul Grand Stand. L'italiano e il giapponese dovranno attendere la fine del primo incontro di giornata su quel campo che disputeranno Travaglia e Paire. Conoscendo Paire è impossibile fare previsioni, ma di sicuro il match non prenderà il via prima delle ore 12.

Il tabellone di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia

Come Sinner anche Fognini è stato sorteggiato nella parte bassa del tabellone. Il giocatore ligure e Nishikori conoscono già il nome del tennista che affronterebbero in caso di vittoria e cioè Pablo Carreno Busta, giocatore spagnolo di ottimo livello che ha superato il primo turno battendo il serbo Djere in rimonta.

I precedenti tra Fognini e Nishikori

Sono entrambi nel circuito da tanti anni – Fognini è professionista dal 2004, Nishikori dal 2007 – ma l'azzurro e il nipponico si sono incontrati appena tre volte in carriera. Il bilancio è favorevole all'ex numero 4 al mondo che ha vinto agli Australian Open 2011 e sul rosso di Madrid nel 2016. Fognini ha vinto l'ultimo precedente a Miami, erano i quarti ed era il 2017.

0 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views