0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Dove vedere Berrettini – Millman agli Internazionali di Roma: orario e diretta streaming

Matteo Berrettini sfida John Millman nella sfida valida per il secondo turno del Masters 1000 Roma. L’incontro in programma non prima delle 15.30 di oggi mercoledì 12 maggio rappresenta una sfida inedita, con i due che non si sono mai affrontati nel circuito. Berrettini parte favorito, essendo il numero 9 del ranking Atp, contro l’australiano che è il 42° al mondo. Ecco tutte le info per vedere il match in diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini se la vedrà con John Millman nel secondo turno degli Internazionali d'Italia di tennis. Il tennista italiano, 9° nel ranking Atp e 9a testa di serie, se la vedrà con l'australiano John Millman 42° giocatore della classifica mondiale. Berrettini reduce dalla finale persa a Madrid e dalla vittoria nei 32esimi contro Basilashvili, non ha mai giocato contro Millman che ha esordito nel Masters 1000 di Roma con un successo su Lajovic. In palio c'è un posto agli ottavi contro il vincente del confronto tra Cilic e la 5a testa di serie Tsitsipas. L'incontro è in programma non prima delle 15.30 sul campo centrale del Foro Italico di Roma.

Internazionali di Roma, dove vedere Berrettini – Millman in TV e streaming

L'incontro tra Berrettini e Millman sarà trasmesso in TV in esclusiva su Sky. Il match valido per i sedicesimi di finale degli Internazionali di Roma sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre), con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. In streaming Berrettini-Millman sarà visibile grazie all'app Sky Go (servizio riservato agli abbonati all'emittente satellitare) su smartphone, tablet e computer.

Berrettini a Roma oggi, orario e programma della partita contro Millman

L'incontro tra Berrettini e Millman è in programma sul campo centrale del Foro Italico di Roma. La sfida che mette in palio gli ottavi di finale del Masters 1000, è in programma non prima delle 15.30. Ovviamente si tratta di un orario indicativo che dipende dai match precedenti.  Se questi dovessero prolungarsi allora Berrettini e Millman potrebbero scendere in campo in ritardo rispetto all'orario prestabilito.

Berrettini-Millman, precedenti e classifica

Quella tra Berrettini e Millman è una sfida inedita nel circuito Atp. Il tennista italiano numero 9 al mondo, non ha mai incrociato la racchetta con l'australiano di 7 anni più grande e 46° nel ranking Atp. L'azzurro reduce dalla finale del Masters Madrid, nel 2021 ha vinto il torneo di Belgrado, il 4° della sua carriera. Il suo avversario invece ha portato a casa un solo titolo a Nur-Sultan nel 2020, raggiungendo solo due finali, una contro l'italiano Cecchinato, persa a Budapest nel 2018. Una grande soddisfazione è arrivata agli US Open 2018 quando agli ottavi ha battuto Roger Federer.

Quanto guadagna Berrettini se batte Millman e conquista gli ottavi

In palio nella sfida tra Berrettini e Millman non c'è solo la qualificazione agli ottavi di finale contro uno tra Cilic e il vincitore di Montecarlo Tsitsipas, quinto giocatore del seeding. Il vincitore sarà certo anche di incassare un premio di 28mila euro, oltre a 90 punti Atp.

Aggiungiamo embed YT alla fine, in intro linkiamo a eventuali pezzi sugli incontri precedenti, tra abs e intro va specificato l'orario orientativo di inizio del match, facciamo anche un riferimento ai ranking atp e alle classifiche

0 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views