51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

Djokovic trova Ruud negli spogliatoi, siparietto tutto da ridere alle ATP Finals: “È divertente!”

Curiosa scena immortalata alle ATP Finals, con Djokovic e Ruud che si sono incrociati nella pancia del Pala Alpitour di Torino.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ultime giornate di partite della fase a gruppi alle ATP Finals di Torino. In palio gli ultimi posti per le semifinali, con le sorprese dietro l'angolo come confermato dalle eliminazioni di Rafa Nadal e Daniil Medvedev. Chi finora è stato impeccabile conquistando già la qualificazione al prossimo turno sono stati Novak Djokovic e Casper Ruud.

Il serbo e il norvegese rispettivamente numero 8 e 4 della classifica ATP finora hanno collezionato solo vittorie. Le ultime sfide contro Medvedev e Nadal saranno dunque degli ottimi test, per sulla strada che porta ai confronti da dentro o fuori. L'umore dei due tennisti leader del gruppo rosso e di quello verde è molto alto, come confermato da quanto accaduto nella pancia del Pala AlpiTour di Torino nelle scorse ore.

Djokovic dopo la vittoria molto agevole contro Rublev che ha sancito la sua qualificazione in semifinale, è sceso appunto negli spogliatoi. Nel tunnel dove gli atleti effettuano sedute di riscaldamento e defaticamento, Nole ha trovato proprio Casper Ruud alle prese con degli esercizi fisici con il suo preparatore. "Casper Ruud!" ha urlato Djokovic in modo affabile, salutando il giocatore che ha incontrato e battuto 3 volte in carriera.

Il norvegese ne ha approfittato per fare le congratulazioni per la vittoria all'esperto tennista che ha ricevuto nelle scorse ore il via libera per giocare gli Australian Open. Dopo qualche secondo, mente Novak Djokovic tornava nelle sue stanze, ecco la battuta scherzosa di quello che potrebbe essere un prossimo avversario: "È più divertente quando lo rendi più eccitante, 7-6 nel terzo", con riferimento ai match più combattuti vinti dal serbo.

Una battuta che ha fato sorridere Nole che ha proseguito il suo cammino ripetendo: "Questo è più divertente, questo è più divertente". Atmosfera dunque rilassata tra i due, a conferma del bel clima che si sta respirando in queste Finals finora molto spettacolari. Il pubblico e i tifosi sicuramente apprezzano.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views