0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Berrettini-Coria al Roland Garros: orario TV e dove vedere la partita  

Matteo Berrettini affronterà Federico Coria al Roland Garros, chi vince si qualificherà per il terzo turno. Berrettini-Coria è una delle tante partite di secondo turno in cui oggi sarà in campo almeno un italiano. Berrettini, testa di serie numero 9, è nettamente favorito contro l’argentino numero 94 ATP e fratello di Guillermo finalista a Parigi nel 2004. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini oggi giocherà contro Federico Coria nel secondo turno del Roland Garros. Il numero uno del tennis italiano, dopo aver sconfitto il nipponico Taro Daniel, proverà a vincere anche contro il tennista argentino. Il pronostico è tutto dalla parte di Berrettini che scenderà in campo in una giornata contrassegnata dagli incontri di tanti tennisti italiani; in campo anche Sinner, Musetti, Cecchinato e Seppi, che potrebbe essere l'avversario di Berrettini nel terzo turno. Ecco tutte le info per vedere Berrettini-Coria in diretta TV e streaming.

Roland Garros, dove vedere Berrettini – Coria in TV e streaming

Il match tra Berrettini e Coria si potrà vedere in TV su Eurosport, che detiene i diritti del Roland Garros. Gli incontri del seondo torneo dello Slam vengono trasmessi sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2 visibili su Sky (canali 2010 e 211). Berrettini-Coria si potrà vedere anche in streaming sia tramite Sky Go che con DAZN sia con il player di Eurosport.

Berrettini al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Coria

Berrettini scenderà in campo contro Coria oggi. Il match si disputerà alle ore 11 sul campo Simonne Mathieu del Roland Garros a Parigi. L'orario della sfida dei trentaduesimi di finale è preciso perché questo incontro è il primo in programma sul terzo campo in ordine di importanza tra quelli dello Slam parigino.

I precedenti tra Berrettini e Coria

C'è un solo precedente tra Matteo Berrettini e Federico Coria. Una sfida molto indicativa perché giocata sulla terra battuta pochi mesi fa, esattamente nel mese di settembre. Agli Internazionali d'Italia di Roma si impose, sempre in un incontro del secondo turno, il giocatore romano che vinse con il punteggio di 7-5 6-1.

Il tabellone al Roland Garros di Berrettini

Numero 9 della classifica ATP e testa di serie numero 9 Matteo Berrettini affronta Federico Coria nel match di secondo turno. In caso di vittoria l'azzurro affronterebbe il vincente del match tra Andreas Seppi e il coreano Kwoon. E dovesse battere Coria e il vincente di Seppi-Kwoon potrebbe incrociare agli ottavi Roger Federer e nell'eventuale quarto di finale il numero 1 al mondo Djokovic.

Federico Coria è il fratello di Guillermo Coria

Numero 94 della classifica ATP Federico Coria non è uno dei top player del circuito, un onesto regolarista ma nulla di più. Federico è il fratello di Guillermo Coria, giocatore argentino che visse un paio d'anni straordinari e che nel 2004 era il favoritissimo al Roland Garros, un problema muscolare gli impedì di vincere la finale con Gaudio.

0 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views