Anisimova-Swiatek in finale a Wimbledon, quando si gioca: orario e dove vederla in TV e streaming

Amanda Anisimova e Iga Swiatek si affrontano sabato nella finale del torneo di Wimbledon femminile. La partita tra la giocatrice americana e quella polacca si terrà in questo sabato 12 luglio e prenderà il via alle ore 17, nel Royal Box sarà presente anche Kate Middleton, madrina del torneo. Anisimova è alla prima finale Slam della carriera, un anno fa perse nelle qualificazioni, la sua risalita è stata straordinaria, in semifinale ha vinto con Sabalenka. Swiatek ha vinto già 5 prove dello Slam, ma mai Wimbledon, e sull'erba è risorta dopo un avvio di stagione molto deludente. La polacca è favoritissima in virtù della grande esperienza e dello stato di forma, ha perso solo 19 game nelle ultime quattro partite. Diretta TV su Sky, che detiene l'esclusiva dell'incontro. Sarà Sky Sport Tennis (canale 203) a trasmettere la partita.
A che ora gioca Anisimova contro Swiatek a Wimbledon: orario e programma
La finale del torneo di Wimbledon 2025 tra Anisimova e Swiatek sarà la principale partita in programma sabato e prenderà il via dopo le 17 quando scenderanno in campo le due tenniste, che arricchiranno l'albo d'oro di un nuovo nome. La partita si giocherà al meglio dei tre set. Prima si disputerà la finale del doppio maschile tra Hijkata/Pel e Cash/Glasspool.
Anisimova-Swiatek , i precedenti
Non ci sono precedenti tra Amanda Anisimova e Iga Swiatek, che nel loro percorso non si sono mai incrociate. Sicuramente è particolare, anche se le opportunità di trovarsi contro in questi anni certamente non sono state molte. Nonostante non ci siano head to head è chiaro che Anisimova e Swiatek si conoscono benissimo.
Anisimova-Swiatek, dove vederla in TV e streaming
Sarà Sky a mandare in onda, in diretta e in esclusiva, la finale del torneo femminile tra Amanda Anisimova e Iga Swiatek. L'incontro si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 203), Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Lo streaming è solo per abbonati di Sky – che possono fruire di Sky Go – e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro.