155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sci, brutta caduta per Francesca Marsaglia nella Coppa del mondo femminile

Una brutta caduta e tanta paura per Francesca Marsaglia durante la discesa nella coppa del mondo di sci femminile. L’atleta azzurra è rimasta a terra per poi fortunatamente rialzarsi anche se visibilmente zoppicante. Una giornata nera per le azzurre dato che anche Sofia Goggia è andata subito fuori. Marta Bassino è l’unica gioia della giornata: ha dato spettacolo in Super G chiudendo al secondo posto.
A cura di Fabrizio Rinelli
155 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta caduta per Francesca Marsaglia nel corso della coppa del mondo di sci femminile. L'atleta azzurra ha inforcato alla penultima porta rimanendo a terra dolorante. Ha sfondato il telo della porta ed è scivolata contro i gonfiabili. Attimi di timore per le sue condizioni che fortunatamente si rialza ma visibilmente zoppicante. Una giornata nera per le italiane dato che in precedenza anche Sofia Goggia è andata subito fuori. Troppo diretta su una porta che l'ha costretto a finire lunga di linea per poi scivolare. La gara è stata interrotta per qualche minuto prima dell'ingresso di Marta Bassino.

C'era stata molta apprensione per le condizioni di Francesca Marsaglia che però fortunatamente non dovrebbe aver subito gravi conseguenze dopo la sua caduta. L'azzurra ha tagliato il traguardo a faccia in giù e proprio per questo motivo e per sincerarsi delle sue condizioni, era stata fermata per un po' la gara. Successivamente però, a tirare su il morale delle azzurre c'ha pensato Marta Bassino che all’ultimo intermedio era dietro di 39 centesimi per poi chiudere seconda a 0.16 da Lara Gut-Behrami.

La caduta di Francesca Marsaglia in coppa del mondo

Francesca Marsaglia era chiamata a riscattare la caduta di Sofia Goccia che era andata troppo diretta su una porta finendo così lunga di linea, scivolando. Ma la giornata nera delle azzurre non ha voluto smettere di cessare. Infatti proprio Francesca ha subito la caduta, all'apparenza, più preoccupante di giornata. Tanto da costringere la sospensione momentanea della gara per le cure del caso. Fortunatamente niente di serio.

A risollevare le italiane ci ha pensato Marta Bassino che nell'ultimo intermedio era dietro di 39 centesimi prima di chiudere secondo a 0.16 da Lara Gut-Behrami. Un piccolo spiraglio in una giornata davvero da dimenticare presto. La piemontese è partita con ambizioni di vittoria ed è stata beffata solo da una rediviva Lara Gut sul traguardo della Karl Schranz.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views