video suggerito
video suggerito

Sci alpino oggi in TV, dove vedere la Discesa femminile a Tarvisio e la Discesa maschile a Wengen: orari e programma

A Wengen andrà in scena la discesa maschile mentre a Tarvisio ci sarà la discesa femminile: quali saranno gli azzurri in gara e dove vederla, in tv e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il programma della Coppa del Mondo non concede pause e continua a regalare agli appassionati tutto il fascino del grande sci alpino. Grande interesse per il discesa maschile di Wengen, al via alle 12:30, e con la discesa femminile di Tarvisio, in programma dalle 10:45, che andranno in diretta su Rai Due ed Eurosport.

Gli italiani in gara nella Discesa maschile a Wengen

Sulla storica pista del Lauberhorn si apre il fine settimana con la discesa maschile, disciplina in cui Marco Odermatt comanda la classifica davanti a Kriechmayr, Haaser e Schwarz, vincitore a Livigno lo scorso 27 dicembre. Saranno otto gli azzurri al via e sono Giovanni Franzoni, Mattia Casse, Guglielmo Bosca e Dominik Paris. Completano il contingente Christof Innerhofer, Marco Abbruzzese, Benjamin Jacques Alliod e Florian Schieder.

Le italiane in gara nella Discesa femminile a Tarvisio

A Tarvisio nella discesa libera femminile saranno otto le italiane in pista, con Sofia Goggia a guidare il gruppo e a catalizzare le attenzioni dopo i segnali positivi delle ultime uscite. Insieme a lei scenderanno Laura Pirovano, Nicol Delago ed Elena Curtoni. A completare la squadra azzurra ci saranno Nadia Delago, Sara Thaler, Roberta Melesi e Sara Allemand.

Dove vedere in tv e streaming la Discesa femminile a Tarvisio e la Discesa maschile a Wengen

Sia la Discesa maschile di Wengen che la Discesa femminile a Tarvisio saranno trasmesse in Italia il chiaro sulla Rai dalle ore 12:30 in diretta in forma gratuita su RaiDue, senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. Le due tappe della Coppa del Mondo di sci alpino saranno visibili anche in streaming su Eurosport 1, Eurosport 2, Discovery+, Sky-Go, Now Tv e DAZN. La gara si potrà seguire anche in streaming, in forma gratuita, su RaiPlay.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views