0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

SBK 2023, Superpole Race e Gara-2 del GP d’Olanda ad Assen: orario e dove vederle in TV

Alle 14:00 la partenza di Gara-2 del GP d’Olanda, terza tappa del Mondiale Superbike 2023, alle 11:00 invece sul circuito di Assen va in scena la Superpole Race. Qui tutte le informazioni su dove vederle in diretta TV e in live streaming su Sky e gratis in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sul circuito di Assen si chiude il terzo gran premio del Mondiale della Superbike 2023. Alle 11:00 il via della Superpole Race, alle 14:00 la partenza di Gara-2 del GP d'Olanda. La corsa della classe regina delle derivate di serie di oggi sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in chiaro su TV8. Dopo il successo di Bautista in Gara-1 davanti a Rea e Razgatlioglu dunque i protagonisti del WSBK tornano in pista in quella che è considerata l'Università del motociclismo per chiudere il programma del weekend olandese.

SBK 2023 GP Olanda, a che ora iniziano la gare ad Assen

Al mattino i piloti della Superbike sono protagonisti sul circuito di Assen della Superpole Race che inizia alle ore 11:00 (ora italiana) mentre l'orario della partenza di gara-2 che chiude il GP d'Olanda del WSBK 2023 è fissato alle ore 14:00 (ora italiana). Questa dunque l'ora in cui, dopo il tradizionale giro di ricognizione sul tracciato oranje, si spegneranno i semafori e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza per completare il programma del terzo gran premio stagionale che mette in palio punti importantissimi per le classifiche iridate.

Superbike: dove vedere Superpole Race e Gara-2 di Assen 2023, diretta TV su Sky e TV8

Superpole Race e Gara-2 della Superbike ad Assen in programma oggi sono trasmesse in diretta TV da Sky sul canale Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder satellitare) con la telecronaca di Edoardo Vercellesi e il commento tecnico di Max Temporali. Entrambe le gare della top-class del gran premio olandese del WSBK 2023 sono visibili anche in live streaming su SkyGo e, previa sottoscrizione del pass sport, anche su NOW.

Gara-2 del GP d'Olanda ad Assen della Superbike di scena oggi ad Assen si può vedere in diretta anche gratis in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito www.tv8.it mentre la Superpole Race va invece in onda sul canale in chiaro in differita a partire dalle ore 13:00.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views