Renee Gracie, dalle corse in supercar a regina del porno: “Guadagno 11 mila euro al giorno”

Un cambio di vita radicale e di quelli che lasciano di certo il segno. Soprattutto nel portafoglio visti i guadagni che stanno arrivando sul conto di Renee Gracie che ha deciso di chiudere con le corse automobilistiche e darsi un altro tipo di attività, trasformandosi in una modella in contenuti per adulti. A vederla, la bella e procace ex pilota di origini australiane, sembra proprio portata per far girare la testa agli uomini e a quanto risulta, la sua nuova professione le ha permesso di cambiare radicalmente la propria vita, in meglio. Di certo disinibita, attraente e pronta a tutto, Renee ha dichiarato pubblicamente che il suo nuovo lavoro le procura ingenti guadagni fino a tetti che arrivano oltre gli 11 mila euro al giorno nei momenti più ‘caldi', con una media di oltre 20 mila euro a settimana. Ma come fa?
L'idea di cambiare attività e di trasformarla in una classica ‘pentola d'oro' è avvenuta nel momento in cui le corse iniziavano a stare strette alle bella Renee che dalle curve della pista ha deciso di investire sulle proprie curve, altrettanto generose e pericolose: "Questa decisione mi ha messo in una situazione finanziaria che non avrei mai potuto immaginare prima, migliorando il mio tenore di vita. Ma soprattutto mi diverto" ha confidato ai tabloid inglesi che non hanno perso occasione di ritrarla nelle prime pagine sportive e di gossip. "Sto bene, vivo serena e soprattutto sto facendo un sacco di soldi. Il cambio di vita? Non ci sono problemi perché sono a mio agio in questo ruolo"
Renee Gracie è riuscita a trovare un filone aureo grazie ad un sito web a suo nome totalmente a pagamento dove intrattiene gli abbonati con video e foto per adulti. Il suo ‘impero' sfocia ovviamente anche attraverso i social dove non mancano i suoi account ufficiali seguiti da migliaia di fan. Una soluzione che sembra davvero funzionare visto che i guadagni superano di gran lunga quelli che riceveva ai tempi in cui si dilettava al volante delle Supercar V8 (il campionato turismo australiano disciplinato dalla FIA) : "E' stata una decisione meditata, ma è stata anche la migliore della mia vita".