7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche MotoGP oggi, GP Portogallo 2020 a Portimao: orario e dove vederle in TV e in chiaro

Sabato 21 novembre: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP del Portogallo in programma oggi. Dalle ore 15.10 in diretta tv e in streaming le qualifiche a Portimao sul circuito dell’Algarve dell’ultimo gran premio del campionato Mondiale 2020 di MotoGP saranno trasmesse da Sky e da DAZN. Dalle 16.45 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
7 CONDIVISIONI
Immagine

Atto conclusivo per il campionato Mondiale 2020 della MotoGP. Dopo i due GP di Valencia, domenica il circuito dell'Algarve di Portimao ospiterà il GP del Portogallo, ultima gara di questa stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi però in programma l'ultima sessione di qualifiche con i vari Maverick Vinales, Andrea Dovizioso, Fabio Quartararo, Franco Morbidelli e il campione del mondo Joan Mir che andranno all'assalto della pole position. Nella qualifica di oggi in pista anche Valentino Rossi dopo le grandi difficoltà riscontrate nelle prove libere.

A che ora iniziano le qualifiche del GP del Portogallo di MotoGP

La sessione di qualifica inizia oggi alle ore 15.10 (ora italiana): si partirà con il Q1 (che terminerà alle 15.25) e proseguirà con il Q2 (che comincerà alle 15.35) fino alle 15.50. I piloti avranno dunque un quarto d'ora per tentare di accedere alla seconda fase dove avranno poi altri 15 minuti per cercare il giro più veloce che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Non ci sono precedenti su questo tracciato che fa dunque l'esordio nel calendario della MotoGP con la sua prima corsa alla pole position.

Qualifiche MotoGP in diretta: dove vederle in tv e streaming

Tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Per quanto riguarda le qualifiche del GP delPortogallo a Portimao saranno trasmesse dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e in streaming sull'app SkyGo. Inoltre le qualifiche saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN mentre sarà possibile vederle in differita (alle ore 16.45) anche in chiaro su TV8.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views