1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche MotoGP GP Misano 2020: orario e dove vederle in tv

Sabato 12 settembre: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP di San Marino a Misano in programma oggi. Dalle ore 14.10 in diretta tv e in streaming le qualifiche al circuito “Marco Simoncelli” di Misano del sesto gran premio del campionato Mondiale 2020 di MotoGP saranno trasmesse da Sky e da DAZN. Dalle 14.10 qualifica visibile anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 di MotoGP è finalmente arrivato in Italia. Dopo il GP di Stiria, domenica il tracciato del circuito di Misano Adriatico intitolato a Marco Simoncelli ospiterà il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, sesta gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi però in programma la sessione di qualifiche con i vari Maverick Vinales, Andrea Dovizioso, Fabio Quartararo, Franco Morbidelli e Valentino Rossi che, in attesa del rientro dell'infortunato Marc Marquez, andranno all'assalto della pole position nel primo dei due appuntamenti consecutivi della classe regina in scena a Misano.

A che ora iniziano le qualifiche del GP San Marino a Misano di MotoGP

La sessione di qualifica inizia oggi alle ore 14.10: si partirà con il Q1 (che terminerà alle 14.25) e proseguirà con il Q2 (che comincerà alle 14.35) fino alle 14.50. I piloti avranno dunque un quarto d'ora per tentare di accedere alla seconda fase dove avranno poi altri 15 minuti per cercare il giro più veloce che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Lo scorso anno a centrare la pole position nelle qualifiche del GP di San Marino e della Riviera di Rimini è stato il pilota Yamaha Maverick Vinales che ha chiuso davanti all'alfiere della KTM Pol Espargarò e all'attuale leader della classifica iridata Fabio Quartararo in sella alla Yamaha del team Petronas.

Qualifiche MotoGP in diretta: dove vederle in tv e streaming

Tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Per quanto riguarda le qualifiche del GP di San Marino e della Riviera di Rimini saranno trasmesse dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) in streaming sull'app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV. Inoltre le qualifiche di Misano saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e sarà possibile vederle in diretta televisiva (alle ore 14.10) anche in chiaro su TV8.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views