23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 GP Mugello 2020: orario e dove vederle in tv

Sabato 12 settembre: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP della Toscana Ferrari 1000 in programma oggi sul circuito del Mugello. Dalle ore 15 in diretta tv e in streaming le qualifiche del nono gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1 saranno trasmesse da Sky. Dalle 15 diretta anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 di Formula 1 resta in Italia. Dopo il GP d'Italia a Monza, domenica sarà il tracciato del circuito del Mugello ad ospitare il primo GP della Toscana Ferrari 1000, la nona gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi, sabato 12 settembre, però in programma la sessione di qualifiche con i vari Max Verstappen, Charles Leclerc, Sebastian Vettel e, soprattutto, Valtteri Bottas, pronti a contendere la pole position a Lewis Hamilton poleman e poi vincitore di cinque degli otto gran premi stagionali fin qui disputati.

A che ora iniziano le qualifiche del GP della Toscana al Mugello di F1

La sessione di qualifica inizia oggi alle ore 15: si partirà con il Q1 e proseguirà fino alle 16 con Q2 e Q3. I piloti avranno dunque un'ora per cercare il giro più veloce sul tracciato del Mugello che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Nessun precedente per la Formula 1 sul circuito toscano di proprietà della Ferrari che dunque in questo fine settimana fa il suo esordio nel campionato automobilistico a ruote scoperte più prestigioso al mondo.

Qualifiche F1 in diretta: dove vederle in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda le qualifiche del GP della Toscana Ferrari 1000 saranno trasmesse dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming sull'app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV. Inoltre le prime storiche qualifiche del gran premio del Mugello saranno visibili in diretta (alle ore 15) anche in chiaro su TV8.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views