229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pilota di F1 investe la dipendente del centro estetico: non voleva pagare il conto da 300 euro

Carmen Jordá, pilota spagnola con un passato in Formula 1 da collaudatrice per i team Lotus e Renault, è accusata di aver investito la dipendente di un centro estetico: “Altezzosa e maleducata sin dall’inizio”.
A cura di Fabrizio Rinelli
229 CONDIVISIONI
Immagine

La fuga perfetta senza pagare il conto ma dopo aver investito una donna con la sua auto. No, non è una scena di Fast and Furious, ma ciò che è accaduto lo scorso 9 marzo a Carmen Jordá, una pilota automobilistica spagnola che dal 2015 al 2017 è stata pilota di sviluppo per i team Lotus e Renault di Formula 1. La sua nomina per Lotus l'ha vista diventare l'undicesima donna nella storia a far parte della formazione di piloti di un team di Formula 1. In questo caso però è stata la protagonista in negativo di questo gravissimo fatto. A renderlo noto è Telecinco che sottolinea i dettagli della vicenda.

La donna era a bordo della sua Maserati dopo essere uscita da un centro estetico per un trattamento costato 300 euro. Conto che la pilota spagnola non ha voluto pagare giustificando il suo rifiuto col fatto di avere un accordo commerciale con il suo capo che dunque prevedeva cure gratuite presso quel centro estetico. ‘Il programma Ana Rosa' ha riportato per filo e per segno i dettagli di quanto successo specificando come, prima di andare via, la Jordá avesse investito due volte la commessa che invano le è corsa dietro per chiederle di saldare il conto. È ovviamente scattata la denuncia per la pilota spagnola.

Immagine

"Carmen Jordá mi ha investita due volte, intenzionalmente e poi è fuggita a tutta velocità" ha dichiarato la dipendente del centro estetico nel corso del programma televisivo in cui è stato reso noto quanto accaduto. "Il motivo è che questa persona non ha voluto pagare i 300 euro che costava un trattamento presso il nostro centro", racconta la vittima . Un reato che può avere gravi conseguenze per l'atleta dal momento che la denuncia evidenzia come "il suo comportamento è stato altezzoso e maleducato fin dal primo minuto in cui è entrata nel locale".

Secondo quanto emerge dalla denuncia, Carmen Jordá l'ha investita intenzionalmente due volte e ora la vittima sta subendo le dure conseguenze di questo evento scioccante: "Ha ferite lievi, ma le ha lasciato gravi conseguenze psicologiche". La denuncia letta durante il programma svela quanto accaduto in quel momento: "Carmen ha messo in moto la sua macchina, in retromarcia, colpendomi più volte il corpo – ha fatto annotare la donna all'interno della sua denuncia in cui è stata scritta anche la presunta risposta della pilota – Ti sto investendo, va via". All'interno della denuncia è stato inoltre sottolineato come Carmen con quella manovra avesse spostato la vittima di circa 3 o 4 metri.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views