0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moto2 oggi, dove guardare la gara del GP Portogallo in diretta TV e in chiaro: gli orari

Domenica 22 novembre: tutte le informazioni sul GP del Portogallo di Moto2 in programma oggi a Portimao. Dalle ore 13.20 in diretta tv e in streaming la gara sul tracciato del circuito dell’Algarve, ultimo gran premio del Motomondiale 2020 in cui Bastianini, Marini, Lowes e Bezzecchi si giocheranno il titolo Mondiale, sarà trasmessa da Sky, DAZN e NowTV. La corsa della classe di mezzo sarà anche in differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per l'ultima gara del campionato Mondiale 2020 della Moto2. Dopo i due GP di Valencia, oggi la classe di mezzo del Motomondiale tornerà nuovamente in pista a Portimao per il GP del Portogallo. Sul circuito dell'Algarve si chiuderà dunque il Mondiale e si deciderà la lotta per il titolo iridato. Quattro i piloti ancora in lizza per il primo posto in classifica: i tre italiani Enea Bastianini, Luca Marini e Marco Bezzecchi, e il britannico Sam Lowes. In pista oggi a Portimao dunque si stabilirà il nuovo campione del mondo della Moto2 2020.

A che ora inizia il gran premio di Moto2 oggi

La gara della Moto2 di Portimao inizia oggi alle ore 13.20 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza del circuito lusitano a caccia dell'ultimo traguardo della stagione. Nessun precedente per quanto concerne una gara di Moto2 su questo tracciato che oggi farà dunque il suo debutto nel calendario della classe di mezzo del Motomondiale. Nell'ultimo GP del Portogallo disputato nel 2012, ma sul circuito dell'Estoril, ad imporsi nella classe di mezzo fu Marc Marquez che chiuse davanti a Pol Espargarò e Thomas Luthi.

Moto2 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Tutte le gare del Mondiale 2020 della Moto2 in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara di Moto2 del GP del Portogallo sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre la gara di Portimao sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme online DAZN e NowTV anche acquistabile come evento singolo. La gara della Moto2 di oggi infine dalle ore 17.45 sarà visibile anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views