88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marc Marquez, la fidanzata dice basta e la Spagna lo blinda in casa

Love story finita tra il campione MotoGP e la modella Lucia Rivera Romero. Su Instagram il post del pilota spagnolo che per effetto dei divieti scattati per il Coronavirus è costretto a restare a casa. La bella Lucia è invece in vacanza a Tulum, da dove posta scatti bollenti.
A cura di Valeria Aiello
88 CONDIVISIONI

Sono giorni che fino a qualche settimana fa nessuno avrebbe mai immaginato: l’Europa è diventata il nuovo epicentro del Coronavirus (qui gli aggiornamenti in tempo reale) e, dopo l’Italia, anche le altre nazioni dell’Unione stanno iniziando ad adottare diverse restrizioni per ridurre il rischio contagi. Tra queste la Spagna che, dichiarato lo stato di emergenza, ha vietato tutti gli spostamenti non necessari. Sempre dalla Spagna arrivano però anche news decisamente più leggere, come quella che riguarda l’otto volte campione di motociclismo Marc Marquez anche se per il pilota della Honda, la notizia non è poi così lieve. La sua storia d’amore con la 21enne modella Lucia Riviera Romero è finita. I due si frequentavano poco più di un anno e, riporta El Pais, la loro relazione si sarebbe interrotta lo scorso fine settimana.

Marc Marquez, la fidanzata dice basta

La coppia era uscita allo scoperto nel maggio dello scorso anno, in occasione del GP di Francia della MotoGP, quando la modella aveva indirettamente confermato le voci sulla loro relazione, dedicando una delle sue Instagram Stories al pilota spagnolo vincitore del Gran Premio. La conferma ufficiale era invece arrivata a Valencia, dove la bella Lucia era riuscita a raggiungerlo al Ricardo Tormo nonostante i tanti impegni che la dividono tra Parigi e Madrid. Una volta entrato al parco chiuso dopo la sua ultima affermazione stagionale, Marc si era tolto casco e guanti, e senza pensarci due volte, si era avvicinato alla fidanzata, ricambiando il bacio di lei sulle labbra. La sera stessa, Lucia lo aveva accompagnato ai FIM Awards, la cerimonia di premiazione della Federazione Internazionale del Motociclismo al Palazzo dei congressi di Valencia, dove il campione del mondo ha aggiunto la placca con il suo nome al trofeo MotoGP.

Lucia Rivera Romero, 21 anni, e Marc Marquez, 27 / Instagram
Lucia Rivera Romero, 21 anni, e Marc Marquez, 27 / Instagram

Nei mesi successivi, tanti segnali sembravano però indicare un rallentamento della loro frequentazione, almeno fino allo scorso gennaio, quando nel pieno del recupero di Marquez dall’intervento alla spalla destra, la ventenne aveva rotto il silenzio, pubblicando un selfie di loro due che prendevano il sole, seduti uno sull’altro sul lettino di un solarium. Arriva adesso lo stop del loro rapporto, anche se entrambi, al momento, non hanno fatto trapelare nulla. Non si conosce l’esatto motivo per cui è finita ma pare che la modella abbia detto basta per l’eccessiva distanza delle loro carriere che avrebbe reso complicata la relazione.

Creo que me quedo por la selva, y no vuelvo! 😂 🐒

A post shared by LUCIA (@luciariveraromero) on

Al momento la modella è in vacanza a Tulum, in Messico, dove si sta godendo il relax dei Caraibi insieme alla mamma, l’attrice Blanca Romero, tra passeggiate in riva al mare e scatti bollenti. Marquez, invece, è a Cervera, il suo paese natale, dove vive ancora con i suoi genitori. Costretto, tra l’altro, a restare in casa dalle limitazioni agli spostamenti disposte dal Governo spagnolo. “Seguiamo le raccomandazioni e, vista la situazione, #iorestoacasa – scrive Marc su Instagram postando una foto dal divano in compagnia dei suoi due bassotti e dell’inseparabile fratello Alex che da quest’anno è anche il suo nuovo compagno di squadra – . La responsabilità aiuta tutti a tornare alla normalità”.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views