video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton: “Commoventi i messaggi per Roscoe. È stata l’esperienza più dura della mia vita”

Lewis Hamilton da Singapore ricorda ancora con enorme affetto Roscoe, il suo cane venuto a mancare pochi giorni: “È stata l’esperienza più difficile della mia vita. Commovente ricevere così tanti messaggi”.
A cura di Alessio Morra
108 CONDIVISIONI
Immagine

L'avvicinamento al weekend del Gran Premio di Singapore non è stato certamente dei più semplici per Lewis Hamilton che nei giorni scorsi ha detto addio a Roscoe, il suo cane. "Ho dovuto prendere la decisione più dura della mia vita" ha detto dando l'annuncio che ha commosso tutto il mondo della F1 che voleva bene a quel meraviglioso bulldog, che trasmetteva affetto e simpatia. Messaggi a iosa per Roscoe, Lewis ha apprezzato e nel giovedì pre-gara ha rimarcato il grande affetto ricevuto.

"Commovente ricevere così tanti messaggi"

Tra le tante domande ricevute nell'incontro con i media ce n'è stata anche una su Roscoe e sull'affetto ricevuto. Valanghe di messaggi, dal mondo della F1 e da semplici utenti che sui social gli hanno voluto mostrare la loro vicinanza: "Ho ricevuto molti messaggi, è stato davvero emozionante vedere quante persone Roscoe sia riuscito a raggiungere in tutto il mondo, ed è stato davvero commovente riceverli".

Il sette volte campione del mondo ha continuato il discorso aggiungendo: "Non sono riuscito a rispondere a tutti, ma è stata la cosa più importante della mia vita, è stata un'esperienza molto difficile. So che molte persone in tutto il mondo ci sono passate e sanno cosa significa avere un animale domestico che ti dà così tanto amore, è un'esperienza incredibile".

Hamilton pronto alla battaglia nel GP Singapore

Roscoe resterà per sempre nel cuore di Hamilton che però adesso proverà a vivere, finalmente, un weekend da protagonista: "Non vedo l'ora di tornare in macchina e fare ciò che amo fare qui", anche se sa che non sarà facile lottare con le McLaren e con Verstappen: "La macchina sembrava davvero buona. In Azerbaigian era già buona, ma non siamo riusciti a essere perfetti in tutto il weekend. Abbiamo capito il perché e penso che avremo un approccio migliore. Non ho avuto tutto il tempo che volevo, ma so che la squadra ha lavorato duramente in fabbrica".

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views