548 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Je suis Charles Leclerc”: il pilota della Ferrari realizza il sogno di un bambino

Il calciatore del Monaco Benjamin Lecomte ha rivelato che Charles Leclerc ha realizzato il sogno di suo figlio. Il piccolo Leandro ha incontrato il pilota di Formula 1 della Ferrari per cui ha una vera e propria venerazione tanto che quando lo chiamano con il suo nome lui risponde: “No, io sono Charles Leclerc”.
A cura di Michele Mazzeo
548 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Leandro Lacomte ed è il figlio del calciatore del Monaco Benjamin Lacomte, ma il suo idolo non è il papà bensì il pilota di Formula 1 Charles Leclerc. Una ammirazione che lo ha portato anche a voler cambiare nome: ogni volta che qualcuno lo chiama Leandro infatti lui risponde "Non, je suis Charles Leclerc" ["No, io sono Charles Leclerc"]. E, dopo il GP di Francia e prima di volare in Austria per il GP di Stiria, l'alfiere della Ferrari ha realizzato il sogno del piccolo Leandro incontrandolo e scattando una foto insieme a lui.

A raccontare la storia è stato lo stesso Benjamin Lacomte che pubblicando la foto che ritrae lui, il figlio e Leclerc in una storia sul proprio profilo Instagram per ringraziare il pilota del Cavallino ha scritto: "Mio figlio mi parla di Charles Leclerc giorno e notte, quando lo chiamo Leandro, mi risponde ‘no, io sono Charles Leclerc' e stranamente non l'ho mai visto così timido come in questa foto. Realizzare questi sogni è una cosa, ma realizzare quello del proprio figlio è semplicemente bellissimo. Grazie Charles". E guardando l'espressione del driver monegasco nella foto è evidente come anche lui sia felicissimo di aver realizzato il sogno di quel bambino.

Immagine

La storia del piccolo Leandro e del suo incontro con l'idolo Charles Leclerc ha fatto immediatamente il giro del web tant'è che l'account ufficiale della Formula 1 ha voluto ripostare la bellissima storia raccontata dal calciatore del Monaco con una didascali molto simpatica: "Dicono di non incontrare mai i tuoi eroi… a meno che non sia Charles Leclerc ovviamente" si legge infatti nel post pubblicato sugli account social della F1.

548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views