440 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hamilton indossa la medaglia d’oro di Jacobs e gli dà un consiglio: “Devi aggiungere un diamante”

Sul profilo Twitter della Mercedes è stato pubblicato un video in cui sono protagonisti Lewis Hamilton e il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs, che si sono incontrati prima del GP di Monza. Jacobs ha detto a Hamilton che lui è uno dei suoi idoli e ha chiesto a Lewis di mettersi al collo la medaglia d’oro al collo. Il campione di F1 è rimasto colpito dalla pesantezza della medaglia e ha aggiunto: “Aggiungi dei diamanti”.
A cura di Alessio Morra
440 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno del Gran Premio d'Italia si sono incontrati a Monza Lewis Hamilton e Marcell Jacobs, due uomini che hanno la velocità nel sangue. L'inglese ha vinto 7 titoli Mondiali in Formula 1, e prova a conquistarne un altro in questa stagione in cui lotta testa a testa con Verstappen, l'italiano ha vinto due medaglie d'oro ai Giochi di Tokyo, una con la staffetta 4×100 l'altra ovviamente quella dei 100 metri piani. Jacobs a Monza è stata la stella assoluta e sperava di incontrare il pilota Mercedes, ovviamente è stato accontentato. Le immagini di quella chiacchierata sono state postate dalla Mercedes su Twitter. Lo scambio di battute è stato molto divertente.

Immagine

Jacobs sembra davvero emozionato quando si presenta Hamilton nel motorhome della Mercedes. Marcell gli dice: "Sei il mio idolo, è davvero un piacere conoscerti". Lewis è sorpreso e contento: "Sono onorato, è stato fantastico vederti, sei stato bravissimo.". Jacobs gli fa vedere le due medaglie d'oro, il pilota le osserva stupito. L'italiano vuole fargliene indossare almeno una: "Provala, fallo per me". Inizialmente Hamilton dice no, ma alla fine dopo averle toccate non resiste: "Non avevo mai visto una medaglia olimpica da così vicino, deve essere una sensazione unica. Ah, bel peso, davvero pesante". Il campione britannico alla fine indossa una delle due medaglie d'oro e avendola al collo dice a Jacobs: "Marcell potresti aggiungere dei diamanti qui sopra". Poi c'è giusto il tempo di fare un parallelo tra la Formula 1 e i 100 metri: "Pensa alle similitudini dei nostri sport. Se non hai una partenza perfetta perdi tanti metri, è lo stesso per noi".

440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views