99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, GP Mugello: bruttissimo incidente, coinvolti Sainz, Giovinazzi, Latifi e Magnussen

Dopo l’uscita della Safety Car la gara è ripartita, dopo il via Bottas dà gas, mentre nelle retrovie c’è un terribile incidente che coinvolge quattro vetture. L’immagine è spaventosa. Coinvolti e ritirati Giovinazzi, Sainz, Latifi e Magnussen. I piloti ritirati sono già sei. Bandiera Rossa e gara del Mugello sospesa.
A cura di Alessio Morra
99 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il ritiro di Verstappen e Gasly, i commissari puliscono la pista, poi la Safety Car va via, Bottas perde tanto tempo e decide di dare lo strappo sul rettilineo. Il gruppo è compattissimo, quando uno dei piloti a centro gruppo non riesce a ripartire bene si innesca un incidente e ben quattro piloti vi restano coinvolti e si ritirano. A prima vista le immagini hanno fatto davvero paura. Si ritirano tutti assieme Latifi, Sainz, Giovinazzi e Magnussen. I team radio sono spaventosi. L'incidente è stato davvero brutto. La direzione gara decide di sospendere la gara con la bandiera rossa.

Quattro piloti ritirati al Mugello nell'incidente sul rettilineo

Avvio di gara incredibile al Mugello, nella prima edizione del Gran Premio di Toscana, dove dopo i ritiri di Verstappen e Gasly, c'è un'altro grande incidente sul rettilineo che coinvolge ben quattro piloti, che sono tutti costretti al ritiro. Latifi non riesce a essere lesto, un paio di piloti che lo seguono lo evitano, Giovinazzi invece non è così lesto ed è anche molto sfortunato. L'italiano centra la Williams, fuori entrambi, e successivamente vengono coinvolti anche Carlos Sainz, secondo a Monza la scorsa settimana, e Kevin Magnussen, pilota danese della Haas.

Gara sospesa, bandiera rossa al Mugello

Per la seconda settimana consecutiva un Gran Premio di Formula 1 viene sospeso. A Monza la scorsa settimana c'è stata la bandiera rossa per l'incidente di Charles Leclerc, oggi invece tutti fermi a causa di questo forte incidente che ha coinvolto Sainz della McLaren, che ha rassicurato sulle sue condizioni, Magnussen della Haas, Latifi della Williams e Giovinazzi dell'Alfa Romeo. Restano in pista 14 piloti, vanno disputati ancora 50 giri. La Ferrari ora spera di tornare in zona punti, e tutti hanno una grande possibilità di entrare nella top ten.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views