28 CONDIVISIONI

F1 2021, GP Belgio a Spa: a che ora e dove vederlo su TV8 e Sky

Domenica 29 agosto alle ore 15 la partenza del GP del Gran Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps, 12° gran premio del Mondiale di Formula 1 2021: Verstappen ancora in pole position davanti al sorprendente George Russell che ha riportato la Williams in prima fila. Terzo Lewis Hamilton. Partono dietro le due Ferrari con Charles Leclerc 10° e Carlos Sainz 12° in griglia di partenza. Incerta la presenza di Norris dopo l’incidente nelle qualifiche. Il GP di F1 di oggi è trasmesso in TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle ore 18.30.
A cura di Michele Mazzeo
28 CONDIVISIONI
Immagine

Prima gara dopo la pausa estiva. Oggi la Formula 1  fa tappa sullo storico circuito di Spa-Francorchamps per il GP del Belgio, 12° appuntamento con il Mondiale di F1 2021: dopo la pazza qualifica sotto il diluvio la Red Bull di Max Verstappen parte ancora dalla pole position, seguita dalla sorprendente Williams di George Russell. Solo terzo il leader della classifica iridata Lewis Hamilton con la prima delle Mercedes. Saranno chiamate alla rimonta invece le Ferrari con Charles Leclerc che scatterà in decima posizione e Carlos Sainz dalla dodicesima casella della griglia di partenza dopo il disastro nelle qualifiche. Da valutare la presenza al via di Lando Norris dopo il brutto incidente di ieri. La gara del GP del Belgio di Formula 1 inizia oggi alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 18:30.

Formula 1 GP Belgio a Spa, gli orari TV: a che ora inizia la gara

L'orario della partenza del GP del Belgio a Spa di Formula 1 è fissato alle ore 15 (ora italiana). È quello dunque l'orario in cui, dopo il giro di formazione, i 20 piloti scatteranno dalla griglia di partenza sul tracciato belga per completare il programma del dodicesimo gran premio stagionale. Nell'ultimo GP di F1 disputatosi su questa pista, nel 2020, a ottenere la vittoria è stata la Mercedes con Lewis Hamilton che sul traguardo ha preceduto il compagno di squadra Bottas e la Red Bull di Verstappen.

F1 in TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Spa

La gara del GP del Belgio di Formula 1 di oggi si può vedere in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207). La gara di F1 oggi è trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e, solo dopo aver acquistato il ticket per il singolo evento, anche su NOW. Cambiano gli orari TV vedere in chiaro il GP di Spa 2021: la gara del GP del Belgio di oggi è trasmessa in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18.30 con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Genè e Matteo Bobbi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views