2 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 22 giugno 2021

2 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 22 giugno 2021.

09:42

Calanhoglu, visite mediche con l'Inter prima della firma

È iniziato quello che dovrebbe essere il Calhanoglu day all'Inter. Il centrocampista che si prepara a passare all'altra sponda della Milano calcistica, dopo l'addio al Milan, è arrivato presso la clinica Humanitas di Rozzano per le visite mediche. Dopo i test, apporrà la firma al contratto che lo legherà alla società nerazzurra pronta a garantirgli un contratto da 5 milioni più uno di bonus a stagione.

A cura di Marco Beltrami
09:38

Juventus pronta all'affondo per Locatelli: la situazione

Immagine

Manuel Locatelli è l'obiettivo numero uno della Juventus per la prossima stagione. Il club bianconero e il Sassuolo s'incontreranno entro questo fine settimana per parlare del futuro del centrocampista protagonista finora di un ottimo Europeo. La Juve è consapevole che per aprire il discorso si dovrà partire da una valutazione di 40 milioni. Una pedina di scambio potrebbe essere Dragusin che è gradito alla dirigenza emiliana, e potrebbe far calare la cifra cash. C'è un aspetto però che fa sorridere la società piemontese: il gradimento del calciatore, pronto a dire sì alla Juventus.

A cura di Marco Beltrami
09:12

I possibili sostituti di Calhanoglu al Milan

Immagine

Calhanoglu ormai rappresenta il passato per il Milan. Sono tanti i nomi sull'agenda della dirigenza rossonera per puntellare il centrocampo dopo la partenza del danese. Mentre il club è al lavoro anche per blindare Kessié e non correre il rischio di perderlo, si sfoglia la margherita per il casting della mediana. Piace molto Ziyech, ex Ajax del Chelsea, anche se si tratta di un'operazione a dir poco complicata. Potrebbe tornare a Milano, sponda rossonera, Rafinha, l'ex Barcellona e Inter che per la sua duttilità farebbe comodo a Pioli. Si è un po' raffreddata invece nelle ultime ore la pista Zaccagni, con la possibilità di inserire contropartite gradite al Verona.

A cura di Marco Beltrami
08:53

Notizie calciomercato oggi

Immagine

In casa Inter è il giorno di Calhanoglu, con il centrocampista turco che dopo le visite mediche firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Sempre il club di Suning intanto potrebbe presto ricevere un'offerta molto allettante dal Psg per Hakimi: la società francese potrebbe spingersi fino a 75 milioni per l'esterno marocchino. Una proposta a cui sarebbe difficile dire di no. Il Milan prosegue il casting per il dopo Calhanoglu, con diversi nomi sull'agenda di Massara, tra cui anche quello di Ziyech del Chelsea. I rossoneri però dopo aver perso Donnarumma, e il mediano turco, dovranno fare attenzione anche a Kessié che ha molte pretendenti tra cui la Juve. Juventus che si prepara ad aprire ufficialmente il discorso Locatelli con il Sassuolo: i bianconeri puntano ad inserire contropartite.

A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views