
Udinese-Milan, anticipo della 4ª giornata di Serie A, finisce 0-3. Doppietta di Pulisic e gol di Fofana. Il risultato porta la squadra di Allegri a -1 dalla vetta, almeno per una sera. E nel prossimo turno c'è il confronto diretto a San Siro con il Napoli. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
UDINESE-MILAN 0-3
UDINESE (4-3-1-2): Sava; Ehizibue (59′ Zanoli), Kristensen, Solet, Zemura; Zarraga, Karlström, Ekkelenkamp (59′ Rui Modesto); Atta (81′ Miller); Iker Bravo (46′ Buksa), Davis (59′ Zaniolo). All. Runjaic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic (68′ De Winter); Saelemaekers, Fofana (68′ Ricci), Modric (81′ Athekame), Rabiot, Estupinan; Gimenez (62′ Nkunku), Pulisic (63′ Loftus-Cheek). All. Landucci (al posto di Allegri, squalificato).
ARBITRO: Doveri
RETI: 39′, 53′ Pulisic, 46′ Fofana.
Come arriva l'Udinese alla partita di oggi
Due vittorie e un pareggio, è il cammino dell'Udinese nella prime 3 giornate di campionato. I friulani sono a quota 7 punti e, al momento, al quarto posto in classifica. Il tecnico, Runjaic, ha spiegato in conferenza che, eccezion fatta per Lovric, tutta la rosa è a disposizione. Compresi Nicolò Zaniolo e Iker Bravo che va in campo prima di partire per il Mondiale Under 20.
Udinese-Milan, le formazioni ufficiali
Non ci sono particolari sorprese nelle formazioni ufficiali di Udinese e Milan. Runjaic ha annunciato che, tranne Lovric, tutta la rosa è a disposizione. Allegri deve fare a meno di Maignan in porta (al suo posto Terracciano) e ancora di Leao, in avanti coppia Pulisic-Gimenez. Di seguito le formazioni ufficiali:
UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Atta, Zarraga, Karlström, Ekkelenkamp; Bravo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Giménez. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Udinese-Milan di Serie A in TV e streaming
Udinese-Milan è visibile in diretta tv in chiaro e in streaming solo per gli abbonati a DAZN, Sky e NOW. A trasmetterla in co-esclusiva sono anche i canali del network satellitare: Sky Sport 1 (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251); in streaming va in onda su Sky Go, NOW oltre a DAZN.