video suggerito
Live

Sinner batte Zverev 6-0 6-1 all’ATP Parigi: sfiderà in finale Félix Auger-Aliassime

Jannik Sinner in finale al Masters 1000 di Parigi: se lo vince può tornare numero 1 dopo il ko di Alcaraz. Domani alle 15 la sfida in finale con Félix Auger-Aliassime.

1 Novembre 2025 15:30
Ultimo agg. 18:16
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner ha vinto 6-0, 6-1 contro Zverev e si è qualificato per la finale del torneo Atp di Parigi, La giocherà domani non prima delle 15 contro Félix Auger-Aliassime. Match dominato dal numero due al mondo contro il tedesco che, fisicamente in difficoltà, è rimasto in campo per onor di firma ma non è mai stato veramente in grado di essere in partita.

18:13

Sinner batte Zverev 6-0, 6-1: è in finale a Parigi con Félix Auger-Aliassime

Jannik Sinner batte Zverev 6-0, 6-1 in un'ora e due minuti: è in finale a Parigi con Félix Auger-Aliassime

A cura di Maurizio De Santis
18:10

È uno stillicidio, Sinner è sul 5-1

Zverev è in campo per onor di firma, in meno di un'ora è sotto 5-1 al secondo set dopo aver perso il primo per 6-0

A cura di Maurizio De Santis
18:06

Altro break di Sinner, adesso è avanti per 4-1

Subisce un altro break Zverev, che nel secondo set è sotto per 4-1. Match indirizzato, il tedesco non sembra avere più la forza per resistere.

A cura di Maurizio De Santis
18:04

Zverev ha le gambe di piombo, Sinner conduce 3-1

Una sofferenza. Zverev si arrangia come può e gioca con forza di volontà ma Sinner sa come e quando colpirlo sfruttandone la debolezza.

A cura di Maurizio De Santis
17:59

Sinner-Zverev, 2° set: 2-1 il parziale

Più equilibrato il 2° set con Zverev che è entrato in partita conquistando il primo game a proprio favore e tenendo con maggior forza di fronte a Sinner che però si è portato sull'2-1 tenendo la propria battuta

A cura di Alessio Pediglieri
17:51

Zverev tiene il servizio: 1-1 con Sinner nel 2° set

Acuto di Zverev che fatica ma mantiene il servizio prendendosi il primo game della partita: secondo set sull'1-1

A cura di Alessio Pediglieri
17:47

Sinner-Zverev, 1-0: nel secondo set Jannik subito avanti

Parte come aveva finito il 1° set: il primo game del 2° è di marca ancora di Jannik che mantiene il servizio si porta sull'1-0 su Zverev

A cura di Alessio Pediglieri
17:42

A Sinner il 1° set: 6-0 su Zverev

Perfetto e letale: Jannik Sinner si è preso il 1° set in soli 30 minuti di gioco con un perentorio 6-0 con cui ha messo subito al muro Zverev

A cura di Alessio Pediglieri
17:36

Sinner-Zverev, 5-0: Jannik si gioca il primo set

Zverev alla battuta, con Sinner avanti 5-0: per Jannik la possibilità di chiudere il primo set nel modo più indolore e veloce possibile.

A cura di Alessio Pediglieri
17:35

Assolo Sinner, 4-0 nel 1° set su Zverev

Continua a macinare tennis e punti Jannik Sinner conquistando anche il 4° gioco del primo set a Parigi.

A cura di Alessio Pediglieri
17:29

Sinner-Zverev, 1° set: 3-0, partenza forte per Jannik

Sinner non sta dando spazio al tennis di Zverev. Nel corso dei primi 3 giochi del 1° set, l'azzurro è stato a dir poco perfetto, portandosi in vantaggio 3-0 con un doppio break.

A cura di Alessio Pediglieri
17:20

Sinner sul 2-0 nel 1° set con Zverev

Sinner mantiene il servizio e inizia la semifinale nel migliore dei modi: 2-0 nel primo set su Zverev

A cura di Alessio Pediglieri
17:17

1-0 Sinner nel corso del 1° set: Jannik subito in break su Zverev

parte al meglio Jannik Sinner che strappa il servizio alla prima occasione a Zverev: 1-0 per Jannik

A cura di Alessio Pediglieri
17:09

Sinner ha vinto il sorteggio, risponderà a Zverev nel primo game

Jannik Sinner ha vinto il sorteggio e ha scelto di rispondere nel primo game in questo inizio di semifinale a Parigi contro il tedesco Zverev

A cura di Alessio Pediglieri
17:00

Sinner-Zverev in semifinale, tutto pronto per il match

La vittoria vale la finale di Parigi: Sinner se la gioca contro Zverev in un replay già visto a Vienna dove a trionfare fu proprio l'azzurro.

A cura di Alessio Pediglieri
16:45

In caso di finale, Sinner giocherà contro Auger-Aliassime

Il tabellone di Parigi è arrivato al suo epilogo, con da un lato Sinner e Zverev e dall'altro Auger-Aliassime che ha sfidato Bublik. Nella finale di domani, se l'azzurro riuscirà a vincere se la dovrà vedere con Auger-Aliassime che ha vinto in due set 7-6, 6-4

A cura di Alessio Pediglieri
16:30

Sinner concentrato su Zverev: "Di nuovo numero 1? Non ci penso"

Manca un solo ostacolo, prima della finale a Parigi, la gara che potrebbe ridare il n.1 a Jannik Sinner in caso di successo del torneo, approfittando dello scivolone di Alcaraz. Ma l'azzurro non ci pensa ed è concentrato sul suo prossimo avversario, il tedesco Zverev: "Non penso al numero 1 in questo momento, resta una motivazione extra" ha sottolineato dopo aver superato Shelton. "Vincere Parigi sarebbe incredibile, intanto sono alla mia prima semifinale qui. Non voglio caricarmi di troppe aspettative, penso solo a riposare e recuperare energie."

A cura di Alessio Pediglieri
16:15

Chi è Alexander Zverev, l'avversario di Sinner in semifinale

Un tedesco che ha messo spesso in difficoltà Sinner, soprattutto se si guarda ai precedenti alla vigilia della semifinale odierna: o due si sono affrontati 8 volte in carriera, con il bilancio in perfetta parità. Zverev ha vinto i primi 4 incontri  poi Sinner è cresciuto nelle ultime sfide dirette, dominando gli ultimi 3 dal 2024 ad oggi. È una rivalità intensa, con match spesso decisi al terzo set o tiebreak, l'ultimo dei quali risale a Vienna dove si è imposto Jannik, vincendo 3-6 6-3 7-5 in finale.

A cura di Alessio Pediglieri
16:00

Sinner di nuovo n.1 al mondo in caso di successo a Parigi

Sinner, fresco di titolo ad ATP Vienna battendo proprio Zverev – avversario di giornata – in finale), se passa oggi e poi in finale se vince il Paris Masters balzerà al numero 1 dal 3 novembre, per la prima volta da dopo gli US Open. Tornerebbe in cima al ranking mondiale per almeno una settimana, prima di vedere quale sarà il verdetto delle Finals.

A cura di Alessio Pediglieri
15:45

Alcaraz, clamoroso KO al Rolex Paris Masters 2025

La sconfitta subita da Carlos Alcaraz contro Cameron Norrie al secondo turno del Rolex Paris Masters 2025, lo scorso 28 ottobre ha rappresentato la peggiore prestazione stagionale dello spagnolo. Che potrebbe perdere anche la posizione da n.1 al mondo, messa in bilico da questo risultato a sorpresa. Alcaraz arrivava con una striscia vincente di 17 match nei Masters 1000 e dalla finale vinta contro Sinner agli US Open: ha però ceduto 6-4, 6-3.

A cura di Alessio Pediglieri
15:30

Dove vedere Sinner contro Zverev oggi all'esordio al Masters 1000 di Parigi

La semifinale tra Jannik Sinner e Alexander Zverev andrà in scena sul Court Central dopo la prima semifinale che ha messo di fronte Felix Auger-Aliassime e Alexander Bublik. Solo gli abbonati a Sky potranno vedere in diretta TV la partita di oggi tra Sinner e Zverev: l'emittente la trasmetterà infatti sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport Tennis (canale 203).

A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views