2 CONDIVISIONI
video suggerito

Sassuolo-Inter 0-3 Serie A 2020/2021

2 CONDIVISIONI

L'Inter ha battuto il Sassuolo per 3-0 nel primo anticipo della nona giornata della Serie A 2020/2021. I nerazzurri di Antonio Conte si sono portati sul doppio vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco, in virtù della rete di Alexis Sanchez e dell'autogol di Chiriches. Nella ripresa ha chiuso i giochi Gagliardini.

93'

Il tabellino di Sassuolo-Inter

RETI: 4’ Alexis Sanchez, 13’ Chiriches (OG), 60’ Gagliardini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (59’ Muldur), Chiriches (41’ Marlon), Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez (76’ Schiappacasse); Berardi, Djuricic (59’ Obiang), Boga; Raspadori (76’ Traorè). All. De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (92′ Hakimi), Barella (84’ Sensi), Gagliardini, Perisic (84’ Eriksen); Vidal; Lautaro (78’ Lukaku), Sanchez (78’ King). Allenatore: Conte.

ARBITRO: Irrati di Pistoia

Immagine
A cura di Vito Lamorte
90'

Recupero segnalato: 3 minuti

Il quarto uomo ha segnalato 3 minuti di recupero.

A cura di Vito Lamorte
85'

Altri due cambi per l'Inter: Conte inserisce Sensi e Eriksen

Altri due cambi per l'Inter: entrano in campo Sensi e Eriksen al posto di Barella e Perisic.

A cura di Vito Lamorte
83'

Gol annullato a Lukaku per fuorigioco

Romelu Lukaku trova il gol su assist di Vidal ma la sua posizione è di offside. Nulla di fatto.

A cura di Vito Lamorte
78'

Doppio cambio Inter: entrano Lukaku e Young

Primi cambi per l'Inter: Conte inserisce Lukaku e Young al posto di Sanchez e Lautaro.

A cura di Vito Lamorte
70'

Sassuolo all'arrembaggio, Inter si difende senza soffrire

I calciatori di De Zerbi vanno all'arrembaggio e cercano il gol mentre l'Inter si difende senza soffrire.

A cura di Vito Lamorte
65'

Inter convinta, il Sassuolo accusa il colpo

I nerazzurri gestiscono il match e occupano bene il campo mentre il Sassuolo ha accusato il colpo dopo il terzo gol dell'Inter.

A cura di Vito Lamorte
60'

Tris dell'Inter con Gagliardini

Stop di sinistro e tiro di destro sul secondo palo per Gagliardini, che batte Consigli e porta a tre le reti dell'Inter. Buona assistenza di Darmian.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
57'

Contatto tra Skriniar e Rogerio: ammonito il calciatore del Sassuolo

Rogerio cerca l'avventura in area avversaria ma Skriniar gli toglie il pallone con un grande intervento. Fallo del difensore del Sassuolo e cartellino giallo.

A cura di Vito Lamorte
53'

Lautaro cerca il tris: palla alta

L'argentino riceve una palla dalla destra e si coordina per il tiro verso la porta: palla che termina alta sulla traversa di Consigli.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
50'

Sassuolo cerca il gol, l'Inter si difende

I neroverdi partono a testa bassa ma l'Inter si difende in maniera abbastanza ordinata.

A cura di Vito Lamorte
46'

Inizia la ripresa: nessun cambio per De Zerbi e Conte all'intervallo

Nessun cambio per De Zerbi e Conte durante l'intervallo. Inizia il secondo tempo al Mapei Stadium.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
45'

Intervallo: Inter in vantaggio 2-0 sul Sassuolo

Alexis Sanchez e un autogol di Chiriches permettono all'Inter di essere in vantaggio per 2-0 al Mapei Stadium sul Sassuolo. Uno-due nerazzurro nei primi minuti, poi buona reazione neroverde.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
40'

Problema fisico per Chiriches: al suo posto entra Marlon

Il difensore del Sassuolo è rimasto vittima di un problema muscolare alla coscia destra. Si accascia a terra e chiede il cambio. Al suo posto Marlon.

A cura di Vito Lamorte
37'

Toljan calcia dal limite, Handanovic respinge con i pugni

Bell'azione del Sassuolo che parta da sinistra e va a calciare a destra con Toljan: respinta con i pugni di Handanovic.

A cura di Vito Lamorte
32'

Sassuolo coraggioso: iniziative offensive per i ragazzi di De Zerbi

I ragazzi di De Zerbi provano a riaprire il match con interessanti iniziative offensive. Inter non sempre impeccabile.

A cura di Vito Lamorte
26'

Sassuolo pericoloso con una punizione dalla sinistra: non interviene nessuno

Calcio di punizione di Berardi dalla sinistra che attraversa tutta l'area e non viene toccato da nessuno. Sfuma l'occasione per il Sassuolo.

A cura di Vito Lamorte
20'

Palo di Djiuricic: Sassuolo pericolosissimo

Bellissimo tiro a giro del numero 10 del Sassuolo, che dal limite dell'area cerca il secondo palo: la palla pizzica il montante e finisce fuori. Brivido per Handanovic.

A cura di Vito Lamorte
14'

Autogol di Chiriches: raddoppio Inter

Autogol di Chiriches su tiro di Vidal dopo un'azione d'angolo. Raddoppio dell'Inter al Mapei Stadium.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
11'

L'omaggio a Diego Armando Maradona al minuto 10

Proprio come stabilito dalla Lega di Serie A, al minuto 10 c'è stato il ricordo e l'omaggio per Diego Armando Maradona. L'immagine del campione argentino, morto a 60 anni mercoledì scorso, sono state proiettate sul maxischermo e a quel punto le due squadre hanno fermato il gioco. Dopo il fischio di Irrati il gioco è ripreso.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
11'

Lautaro vicino al raddoppio: il pallonetto finisce fuori di poco

Pallonetto bellissimo del numero 10 dell'Inter ma la palla finisce fuori di poco. Inter vicina al raddoppio.

A cura di Vito Lamorte
10'

Sassuolo reagisce dopo un buon inizio dell'Inter

La squadra di De Zerbi ha reagito dopo un buon inizio dell'Inter: primi lampi di palleggio e verticalità per i neroverdi.

A cura di Vito Lamorte
4'

Alexis Sanchez porta avanti l'Inter: 0-1 al Mapei Stadium

Dopo un'azione insistita di Lautaro Martinez, che ha duellato contro tutta la difesa del Sassuolo, e ha servito l'attaccante cileno. Alexis ha depositato in rete il punto del vantaggio dei nerazzurri dopo aver evitato l'intervento del difensore sulla linea: secondo gol consecutivo dopo quello al Torino.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
1'

Sassuolo-Inter in diretta: fischio d'inizio

Dopo il minuto di raccoglimento per la scomparsa di Diego Armando Maradona. La gara del Mapei Stadium è iniziata. A muovere per primi il pallone sono i calciatori di Conte.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
14:40

La Curva Nord contesta la squadra di Conte

La Curva Nord, cuore caldo del tifo interista, contesta i giocatori dell'Inter prima della gara contro il Sassuolo: "Quella maglia che tu indossi…va onorata. Tirate fuori i cogl**ni o veniamo coi bastoni". 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
14:20

Brozovic 'debolmente' positivo al Coronavirus: al Mapei Stadium non ci sarà

Marcelo Brozovic non sarà a disposizione dell'Inter per la gara con il Sassuolo. In una nota il club milanese ha annunciato che il centrocampista croato è ‘debolmente' positivo al Coronavirus dopo il tampone negativo di giovedì.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
14:01

Sassuolo-Inter Formazioni ufficiali

Roberto De Zerbi non avrà a disposizione Caputo e si affida a Raspadori unica punta con Berardi, Djuricic e Boga sulla linea dei trequartisti. Locatelli e Maxime Lopez davanti alla difesa. Antonio Conte fa riposare Lukaku e al suo posto lancia Sanchez dal 1′. A centrocampo confermati Gagliardini, Barella e Vidal, sulle corsie esterne Darmian e Perisic. Dietro Skriniar, de Vrij e Bastoni a proteggere Handanovic.

SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Conte.

A cura di Vito Lamorte
13:30

Massimiliano Irrati è l’arbitro della partita Sassuolo-Inter

L’arbitro del match tra lo Sassuolo e l’Inter sarà Massimiliano Irrati, della Sezione di Pistoia. Il direttore di gara toscano avrà come assistenti Fiorito e Baccini. Il Quarto Uomo sarà Ghersini. VAR dell'incontro Chiffi, Assistente VAR Valeriani.

Bilancio non particolarmente sorridente per il Sassuolo con Irrati: negli 11 precedenti sono solo 2 le vittorie per la formazione neroverde, con 6 pareggi e 3 sconfitte. L'ultimo precedente è Genoa-Sassuolo 2-1 dello scorso campionato. Irrati ha diretto l'Inter per 14 volte, con un bilancio nel complesso favorevole ai nerazzurri che hanno vinto per 8 volte, pareggiato 2 e perso 4.

A cura di Vito Lamorte
13:00

Gli ultimi risultati di Sassuolo e Inter

Momenti diversi per Sassuolo e Inter. I neroverdi vengono da otto risultati utili consecutivi e sono imbattuti dall’inizio del campionato. La formazione emiliana è al secondo posto in classifica con 18 punti, a due lunghezze di distanza dal Milan capolista. I nerazzurri hanno messo a referto quattro vittorie, tre pareggi e una sconfitta, rimediata nel derby. L’Inter è quinta con 15 punti in classifica e viene dal brutto 2-0 subito in casa contro il Real Madrid in Champions League, che potrebbe sancire l’eliminazione della squadra di Conte dalla massima competizione europea.

A cura di Vito Lamorte
12:30

Probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Roberto De Zerbi non cambia il 4-2-3-1 con Locatelli e Lopez nel ruolo di mediani e il trio Boga, Djiuricic, Berardi a supporto di Raspadori. Ancora fuori bomber Caputo. Antonio Conte dovrebbe andare verso un turnover ridotto, cambiando solamente gli uomini sulla fasce, con Darmian e Perisic al posto di Hakim e Young, e D’Ambrosio dovrebbe giocare al posto di Skriniar nel castello difensivo davanti ad Handanovic. Sanchez e Lautaro in attacco con Vidal nel ruolo di trequartista. Ancora panchina per Eriksen.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio; de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views