113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, lo striscione di contestazione dei tifosi: “Tirate fuori i cogl*oni, o veniamo coi bastoni”

Striscione durissimo dei tifosi dell’Inter alla vigilia del match contro il Sassuolo. Parole gravissime e minacciose quelle esposte dal tifo organizzato nerazzurro che ha puntato il dito contro la squadra di Conte, accusata di scarso impegno in merito alle ultime prestazioni altalenanti e deludenti culminate nel flop contro il Real.
A cura di Marco Beltrami
113 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi dell'Inter hanno perso la pazienza. Alla vigilia del match con il Sassuolo, la curva nerazzurra ha voluto far sentire la sua voce, manifestando il proprio dissenso per i risultati altalenanti, culminati nel flop interno contro il Real Madrid in Champions. Uno striscione che suona anche come una minaccia ai giocatori, rei di non aver dato il massimo in campo a giudizio del tifo organizzato.

"Quella maglia che tu indossi… va onorata!!! Tirate fuori i coglioni o veniamo coi bastoni!!!". Questo lo striscione a firma della Curva Nord dell'Inter a poche ore dal fischio d'inizio di Sassuolo-Inter. Il tifo organizzato nerazzurro ha mal digerito i risultati della squadra di Conte in questa prima parte di stagione. A giudicare dal contenuto del messaggio, condiviso poi anche sulla pagina "L'urlo della Nord", i destinatari delle proteste dei sostenitori sono i giocatori accusati di non aver dato il tutto per tutto. Parole pesantissime, che arrivano dopo la brutta caduta in Champions contro il Real Madrid che ha ulteriormente compromesso il percorso dei nerazzurri.

I tifosi sicuramente si aspettavano un altro inizio di stagione dalla squadra di Conte, considerata la prima anti-Juventus. I 5 punti di distanza dalla vetta occupata ora dal Milan e l'ultimo posto nel raggruppamento di Champions (ora servirà un'impresa per centrare gli ottavi), hanno deluso e fatto arrabbiare i tifosi. Ecco allora lo striscione con la gravissima minaccia di far ricorso addirittura alla violenza, in caso di nuove prestazioni incolore come quelle nella prima parte di gara contro il Torino, o contro il Real. Ancora una volta dunque come accaduto nel 2015 per il caso Icardi, la trasferta in casa del Sassuolo si conferma "particolare" per i colori nerazzurri.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views