
La diretta live della partita Roma-Napoli per la 13ª giornata di Serie A. Gasperini dovrebbe recuperare Koné, ma è pronto El Aynaoui nel caso non ce la faccia. In difesa c'è Hermoso, in attacco Soulé e Pellegrini a sostegno di Dybala. Conte conferma della formazione che ha battuto l'Atalanta e il Qarabag: difesa schierata a tre, Neres e Lang insieme a Hojlund nel tridente (Politano parte dalla panchina). Emergenza piena a centrocampo: Gilmour si opera. Diretta TV su DAZN e DAZN 1 (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN.
Come arriva la Roma alla partita di oggi
Roma prima in classifica, a +2 sul Napoli. La sfida dell'Olimpico è l'occasione per mettere il muso in avanti contro una diretta concorrente nella lotta scudetto. Gasperini (squalificato) può contare anche su Koné dopo la preoccupazione per il brutto colpo preso in Europa League. In attacco c'è Dybala nella posizione di falso 9, sostenuto da Soulé e Pellegrini. Ancora panchina per Ferguson. In difesa si rivede Hermoso al fianco di Mancini e Ndicka.
Roma-Napoli, le formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali di Roma e Napoli:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante (C), Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gasperini (squalificato).
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. Allenatore: Antonio Conte.
Dove vedere Roma-Napoli di Serie A in TV e streaming
Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su DAZN. In alternativa, gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio potranno assistere al match sintonizzandosi su DAZN 1 (canale 214 di Sky). La telecronaca dell'incontro affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico