25 CONDIVISIONI
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Qatar 2022, i risultati delle partite del 27 novembre

25 CONDIVISIONI

I risultati delle quattro partite della seconda giornata e la classifica dei gironi E e F ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: Spagna-Germania finisce 1-1, pari di Fullkrug dopo il gol di Morata. Nel girone F vincono Croazia e Marocco, Canada fuori dal Mondiale, Belgio in difficoltà. Nel girone E  il Costa Rica batte a sorpresa il Giappone.

La classifica aggiornata del Girone E

  • Spagna 4
  • Giappone 3
  • Costa Rica 3
  • Germania 1

La classifica del Girone F

  • Marocco 4
  • Croazia 4
  • Belgio 3
  • Canada 0
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:33

La classifica del Gruppo E

Con il successo di Costa Rica e il pari tra Spagna e Germania va a modificarsi la classifica del Gruppo E. La Spagna è messa benissimo, la Germania è ultima, ma ha la chance di passare.

  1. Spagna 4 (+7)
  2. Giappone 3 (0)
  3. Costa Rica 3 (-6)
  4. Germania 1 (-1)
A cura di Alessio Morra
22:03

Spagna-Germania 1-1

Immagine

Un punto a testa. La Spagna vede gli ottavi, la Germania resta a galla. Nella ripresa hanno segnato i due numeri 9: Morata e Fullkrug. Spagna – Germania finisce 1-1.

A cura di Alessio Morra
21:41

Pareggio di Fullkrug, 1-1 della Germania

Immagine

La Germania trova il pari e con pieno merito, ha segnato Fullkrug. Spagna 1 Germania 1. L'attaccante del Werder Brema riceve un buon pallone e con un tiro potentissimo non lascia scampo a Unai Simon. La Germania torna in corsa per la qualificazione agli ottavi.

A cura di Alessio Morra
21:31

Parata di Unai Simon su Musiala

Immagine

Poteva certamente far meglio l'esterno tedesco che da buona posizione ha colpito il portiere basco, il punteggio resta di 1-0 per la Spagna sulla Germania.

A cura di Alessio Morra
21:24

Altri cambi per Luis Enrique

Dopo Morata entrano in campo Williams e Koke. Nella Spagna escono Asensio e Gavi.

A cura di Alessio Morra
21:19

Gol di Morata, 1-0 della Spagna

Spagna in vantaggio sulla Germania, ha segnato Morata. L'ex juventino subentrato a Ferran Torres riceve un pallone splendido da Jordi Alba e con una grande giocata insacca, Neuer battuto, 1-0.

A cura di Alessio Morra
21:09

Iniziata la ripresa di Spagna-Germania

Il secondo tempo ha preso il via. Spagna 0 Germania 0. Vedremo se nella ripresa il risultato si sbloccherà.

A cura di Alessio Morra
21:05

Il Marocco vince con il Belgio i suoi tifosi perdono la testa: guerriglia a Bruxelles

Immagine

Dopo il successo del Marocco sul Belgio alcuni tifosi marocchini a Bruxelles hanno dato vita a una guerriglia urbana. Il sindaco ha chiesto ai cittadini di non andare nel centro della città.

A cura di Alessio Morra
20:48

Fine primo tempo

All'intervallo il punteggio è quello iniziale. Spagna 0 Germania 0. Nettamente meglio la Spagna, che ai punti meriterebbe il vantaggio. Ma è anche vero che i tedeschi avevano trovato il gol con Rudiger, il centro del tedesco è stato annullato per fuorigioco.

A cura di Alessio Morra
20:40

Gol di Rudiger, ma l'arbitro annulla: è sempre 0-0

Immagine

La Germania si porta avanti con Rudiger. Il difensore del Real Madrid celebra il gol dell'1-0, ma dopo una ventina di secondi l'arbitro alza il braccio. Il gol è annullato e si torna sullo 0-0.

A cura di Alessio Morra
20:36

Ferran si divora un gol, ma è fuorigioco

Immagine

L'uomo più pericoloso è sempre lui. L'attaccante del Barcellona da buona posizione calcia alle stelle. Pochi secondi dopo si alza la bandierina, era fuorigioco.

A cura di Alessio Morra
20:21

Dopo 20 minuti è sempre 0-0

Immagine

Il punteggio non si sblocca. La Germania si difende e prova a ripartire in contropiede, mentre la Spagna va all'attacco con un infinito possesso palla.

A cura di Alessio Morra
20:07

Traversa clamorosa di Dani Olmo

Neuer vola e mette la manona su una conclusione splendida di Dani Olmo, il pallone si stampa sulla traversa.

A cura di Alessio Morra
20:00

Inizia Spagna-Germania

La Spagna batte il calcio d'inizio.

A cura di Alessio Morra
19:30

Alle 20:00 Spagna-Germania ai Mondiali 2022: canale TV e dove vederla in streaming

Immagine

Il big match di questa seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2022 in Qatar sarà quello tra Spagna-Germania. Sfida fondamentale soprattutto per i tedeschi sconfitti all'esordio contro il Giappone. La partita si giocherà alle ore 20:00 di oggi, domenica 27 novembre, allo stadio Al-Bayt. La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva e in chiaro su Rai 1 con diretta streaming su Rai Play, disponibile tramite app su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi al sito

A cura di Fabrizio Rinelli
19:13

La classifica del Gruppo F dei Mondiali 2022

Croazia e Marocco hanno 4 punti, Belgio 3, Canada 0 ed è fuori. La differenza reti in questo momento mette i croati davanti.

  1. Croazia 4 (+3)
  2. Marocco 4 (+2)
  3. Belgio 3 (-1)
  4. Canada 0 (-4)
A cura di Alessio Morra
19:03

Le formazioni ufficiali di Spagna-Germania

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Spagna-Germania. Luis Enrique e Flick giocano con il falso nueve. Il tecnico spagnolo non modifica l'undici che ha vinto 7-0 con Costa Rica. Muller punta dei tedeschi, fuori Havertz.

Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Busquets, Gavi, Pedri; Marco Asensio, Ferran Torres, Dani Olmo. All. Luis Enrique.
Germania (4-3-2-1): Neuer; Kehrer, Rudiger, Sule, Raum; Kimmich, Goretzka, Gundogan; Gnabry, Musiala; Muller. All. Flick

A cura di Alessio Morra
19:00

Croazia batte Canada 4-1 e vola al comando del Gruppo F

Immagine

La Croazia vince nettamente con il Canada e sale al comando del Gruppo F. Doppietta di Kramaric. Grazie alla differenza reti i vice-campioni del mondo si mettono davanti al Marocco.

A cura di Alessio Morra
18:56

4-1 della Croazia, in pieno recupero segna Majer

Gol di Majer, 4-1. Il Canada, assai sbilanciato, commette un errore e viene colpito ancora una volta. Orsic è altruista, all'ennesima potenza, Majer insacca con la porta vuota. Il centrocampista del Rennes porta la Croazia davanti al Marocco nel Gruppo F.

A cura di Alessio Morra
18:42

Con questo risultato il Canada è fuori dai Mondiali

Mancano 10 minuti. La Croazia conduce 3-1. Il Canada con questo risultato è fuori dai Mondiali già dopo due giornate.

A cura di Alessio Morra
18:31

3-1 Croazia, doppietta Kramaric

La Croazia segna un altro gol, il marcatore è ancora Kramaric che controlla bene, si sposta e con un bel sinistro mette il pallone nell'angolino. 3-1 per la Croazia, il Canada è fuori.

A cura di Alessio Morra
18:14

Si è nella ripresa, Canada a caccia del pari

La Croazia conduce 2-1 sul Canada. I vice-campioni del mondo con questo risultato si rimette in buona posizione anche in ottica qualificazione. Ma la strada è ancora lunga. Giallo per Lovren.

A cura di Alessio Morra
17:51

Croazia-Canada 2-1 ai Mondiali 2022, fine primo tempo

All'intervallo la Croazia torna negli spogliatoi in vantaggio, il Canada è sotto 2-1 dopo essere passato in vantaggio dopo appena 68 secondi con Davies. L'hanno ribaltata Kramaric e Livaja.

A cura di Alessio Morra
17:45

Bel gol di Livaja, 2-1 per la Croazia

La Croazia è sempre una squadra da battere. La squadra di Dalic nell'arco di pochi minuti è riuscita a ribaltare il risultato. Dopo il gol di Kramaric arriva il 2-1 di Livaja. L'ex attaccante dell'Inter con un tiro molto preciso chiude un'azione in velocità e batte Borjan.

A cura di Alessio Morra
17:37

Gol di Kramaric, 1-1 della Croazia con il Canada

Kovacic pennella per Perisic che serve un pallone al bacio per Kramaric che con un sinistro splendido mette il pallone quasi nell'angolino. Niente da fare per Borjan. Gol numero 21 in nazionale per l'attaccante croato, ora è 1-1 tra Croazia e Canada.

A cura di Alessio Morra
17:27

La Croazia pareggia, ma il gol è annullato

Livaja trova il pari con un bel diagonale. Un tiro perfetto che non lascia scampo a Borjan. Ma sul lancio in profondità l'ex attaccante di Inter e Cesena era in posizione irregolare. Fuorigioco netto. Il punteggio resta 1-0 per il Canada.

A cura di Alessio Morra
17:18

Croazia-Canada 0-1, il Gruppo F è pieno di sorprese

La partita è ancora lunga. Ma in questo momento le previsioni iniziali sul Gruppo F sono totalmente stravolte. Il Marocco con 4 punti comanda ed ora è agganciato dal Canada, 3 punti per il Belgio, 1 per la Croazia, che ha bisogno di punti e quindi di gol.

A cura di Alessio Morra
17:02

Gol del Canada, ha segnato Davies: 1-0 alla Croazia

Gol Canada, dopo un minuto ha segnato Davies. Nemmeno settanta secondi per l'1-0 del Canada che prende di sorpresa la squadra croata. Cross splendido dalla destra, inserimento perfetto e gol del giovane calciatore del Bayern Monaco che di testa batte Livakovic.

A cura di Alessio Morra
16:45

Misterioso episodio in Belgio-Marocco: il portiere va in campo per l'inno, ma poi gioca il secondo

Strano episodio avvenuto nelle battute iniziali di Belgio-Marocco che ha visto i marocchini imporsi poi per 2-0. Il portiere titolare dei nordafricani Bono va in campo e canta l’inno nazionale insieme agli altri dieci compagni di squadra che inizieranno il match, poco prima del fischio d’inizio del match viene sostituito dal suo secondo Munir che difenderà i pali della porta del Marocco per tutti i novanta minuti di gioco. L'episodio è sfuggito a tutti, compresa la Rai con i telecronisti che solo dopo 41 minuti si sono accorti che il portiere marocchino in campo non fosse Bono.

A cura di Michele Mazzeo
16:16

Le formazioni ufficiali di Croazia-Canada

I due ct hanno sciolto gli ultimi dubbi, queste le formazioni ufficiali di Croazia-Canada il cui calcio d'inizio è fissato alle ore 17.00:

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. CT: Dalic.

Canada (3-4-2-1): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Laryea, Hutchinson, Eustaquio, Davies; Buchanan, Larin; David. CT: Herdman.

A cura di Michele Mazzeo
25 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views