24 CONDIVISIONI
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Qatar 2022, i risultati delle partite del 26 novembre

24 CONDIVISIONI

L'Argentina batte il Messico, 2-0 con gol di Messi e Fernandez: l'Albiceleste si giocherà la qualificazione agli ottavi contro la Polonia

L'Australia vince 1-0 contro la Tunisia (gol di Duke) e guadagna speranze per la qualificazione agli ottavi. Polonia-Arabia Saudita finisce 2 a 0: gol di Zielinski e Lewandowski, Szczesny para un calcio di rigore. La Francia batte la Danimarca 2-1 (doppietta di Mbappè e gol di Christensen) ed è la prima nazionale matematicamente qualificata agli ottavi di finale.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
90'

È finita, l'Argentina batte 2-0 il Messico

L'Argentina non sbaglia e dopo il ko con l'Arabia si riscatta contro il Messico vincendo 2-0 grazie ai gol di Messi ed Enzo Fernandez. La qualificazione agli ottavi passerà dalla gara contro la Polonia.

A cura di Fabrizio Rinelli
88'

Raddoppio dell'Argentina! Gol di Fernandez

Immagine

Enzo Fernandez realizza il gol del raddoppio. Prende palla da fuori area dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo e gira il pallone con un destro a giro pazzesco che batte Ochoa.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:26

Argentina-Messico 1-0: gol di Messi! Albiceleste in vantaggio!

Immagine

Messi segna il gol del vantaggio dell'Argentina. La Pulce calcia da fuori area col mancino servito da destra e mette a segno il gol del vantaggio battendo Ochoa.

A cura di Fabrizio Rinelli
52'

Mesi calcia altissima la punizione: l'Argentina si aspettava di più da lui

Immagine

Messi alla battuta della punizione delude un po' l'Argentina. La sua conclusione di sinistro a giro finisce alta sulla traversa. Peccato per la Seleccion, era una buona occasione.

A cura di Fabrizio Rinelli
51'

Messi va via con un dribbling e poi viene buttato giù: punizione invitante per la Pulce

Immagine

Lionel Messi è stato buttato già dalla difesa del Messico dopo una serpentina ubriacante. Orsato ha dato calcio di punizione per la Seleccion da punizione invitante.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:06

È iniziato il secondo tempo di Argentina-Messico

Immagine

È iniziato il secondo tempo di Argentina-Messico. Nessun cambio in vista da parte dei due allenatori. Si inizierà con gli stessi 22 che avevano chiuso la prima frazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
45+5'

È finito il primo tempo tra Argentina e Messico: 0-0 il risultato

Immagine

È finito il primo tempo tra Argentina e Messico: 0-0 il risultato. Poche emozioni da entrambe le parti.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'

Martinez para la punizione di Vega! Messico pericoloso

Immagine

Il Messico però insiste e preme sull'acceleratore per cercare il gol del vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione è Vega ad andare sulla palla e la sua conclusione di destro a giro diventa un'insidia per Martinez che però riesce a tuffarsi e bloccare la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
40'

Il Messico effettua già il primo cambio: Guardado non ce la fa ed esce per infortunio

Immagine

Guardado non ce la fa e Alfaro manda in campo Gutierrez. Un altro giocatore di spessore per uno dei giocatori più rappresentativi di questo Messico che però non ce la fa a restare in campo per via di un infortunio.

A cura di Fabrizio Rinelli
33'

Argentina-Messico 0-0: Messi ci prova su punizione ma Ochoa ci mette i guantoni

Immagine

L'Argentina è frenata e fa fatica a trovare la via del gol. E allora ci pensa Messi direttamente su calcio di punizione a provare questa punizione a giro che però viene respinta con i punti da Ochoa che poi è anche astuto a guadagnarsi un fallo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22'

Bruttissimo fallo di Araujo su Acuna: se la cava solo con un giallo

Immagine

L'Argentina ha chiesto a gran voce il cartellino rosso ad Araujo dopo il bruttissimo fallo su Acuna. Il giocatore messicano interviene in maniera scomposta sulla gamba dell'argentino che frana a terra. Per Orsato però è solo giallo.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'

È iniziata Argentina-Messico: fase di studio da parte delle due squadre

Immagine

È iniziata Argentina-Messico: fase di studio da parte delle due squadre. Messi e compagni a caccia del riscatto dopo il ko con l'Arabia.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:35

Le formazioni ufficiali di Argentina-Messico

Le formazioni ufficiali di Argentina-Messico. Scaloni conferma il tridente Di Maria-Lautaro-Messi con l'inserimento di Mac Allister e Rodriguez a centrocampo. Nel Messico invece Martino si affida al tandem Vega-Lozano nel 3-5-2 di partenza.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Di Maria, Lautaro, Messi. Ct Scaloni

MESSICO (3-5-2): Ochoa; Montes, Moreno, Gallardo; Araujo, Herrera, Guardado, Chavez, Alvarez; Vega, Lozano. Ct Martino

A cura di Fabrizio Rinelli
19:30

Alle 20:00 Argentina-Messico ai Mondiali 2022: canale TV e dove vederla in streaming

Immagine

Argentina-Messico è un'autentica sfida da dentro o fuori per la Nazionale di Scaloni. La sfida, valida per la seconda giornata della fase a gironi per il gruppo C, si giocherà alle ore 20:00 di oggi, sabato 26 novembre, al Lusail Stadium. La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva e in chiaro su Rai 1 con diretta streaming su Rai Play, disponibile tramite app su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi al sito.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:03

La classifica del girone C dopo la seconda giornata

La Francia ha battuto 2-1 la Danimarca nella seconda giornata del gruppo C. In mattinata invece l'Australia ha battuto la Tunisia 1-0. Questa la classifica attuale che vede i francesi agli ottavi con una giornata d'anticipo.

  • Francia 6 punti
  • Australia 3 punti
  • Danimarca 1 punto
  • Tunisia 1 punto
A cura di Fabrizio Rinelli
90+6'

È finita tra Francia e Danimarca: 2-1 e francesi agli ottavi di finale

La Francia vince e si qualifica matematicamente agli ottavi di finale di questi Mondiali in Qatar. Il 2-1 alla Danimarca vale dunque il passaggio del turno con una giornata d'anticipo. È la prima nazionale a riuscirci in questi Mondiali.

A cura di Fabrizio Rinelli
85'

Mbappé porta in vantaggio la Francia! Gol su assist di Griezmann

Immagine

La Francia torna in vantaggio grazie ancora a Mbappé che trascina la squadra di Deschamps con una doppietta. Coman da destra si invola, poi sterza, e serve la sfera a Griezmann che di sinistro mette al centro un pallone d'oro per Mbappé che mette in rete col ginocchio destro la palla che vale il 2-1 e il sorpasso sulla Danimarca.

A cura di Fabrizio Rinelli
80'

Braithwaite va a un passo dal gol del vantaggio! Palla fuori di poco

Immagine

Braithwaite stava sorprendendo Lloris con un destro in area di rigore sul primo palo. Il pallone incredibilmente esce fuori di poco e i transalpini si salvano. Grande coraggio da parte dei danesi che giocano con grandissimo coraggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
73'

Lindstrom a un passo dal vantaggio Danimarca! Lloris salva la Francia

Immagine

La Francia ringrazia Lloris che compie un autentico miracolo su Lindstrom che in area di rigore raccoglie al meglio un assist al bacio da sinistra. La sua conclusione viene respinta dall'estremo difensore del Tottenham che evita il pericolo e lo svantaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
67'

Gol della Damimarca! Pareggia Christensen

Immagine

Cross di Eriksen sugli sviluppi di un calcio d'angolo e dopo una deviazione in area di rigore Christensen di testa mette alle spalle di Lloris la palla che vale il momentaneo 1-1. I danesi non mollano e la riprendono subito.

A cura di Fabrizio Rinelli
60'

Gol della Francia! Mbappé porta in vantaggio la squadra di Deschamps

Immagine

Mbappé porta in vantaggio la Francia. L'attaccante del PSG fa tutto da solo partendo da sinistra e serve Theo Hernandez in sovrapposizione. Il terzino del Milan è bravo a ricambiargli il favore servendogli in area nuovamente la sfera che Mbappé mette in rete trafiggendo Schemichel.

A cura di Fabrizio Rinelli
55'

Schmeichel ferma ancora Mbappé! Palla sulla traversa

Immagine

Schmeichel è ancora una volta protagonista. Super parata del portiere danese su Mbappé che in velocità è riuscito a liberarsi di due difensori prima di calciare in porta lasciandosi però murare dall'estremo difensore ex Leicester che mette in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'

Inizia il secondo tempo tra Francia e Danimarca

Inizia il secondo tempo tra Francia e Danimarca. Cornelius fuori e dentro Braithwaite. È l'unica sostituzione.

A cura di Fabrizio Rinelli
45+3'

È finito il primo tempo tra Francia e Danimarca: 0-0 il punteggio

Immagine

Francia-Danimarca termina 0-0 al fischio dell'arbitro che decreta la fine del primo tempo. Diverse le occasioni tra le due squadre e ritmi subito altissimi.

A cura di Fabrizio Rinelli
42'

Bruttissimo fallo di Kounde su Nelsson: la Danimarca chiede invano il rosso

Immagine

La Francia ha rischiato di restare in dieci dopo il brutto fallo di Kounde su Nelsson. Il difensore francese entra con il piede destro sulla caviglia destra del suo avversario con un brutto intervento. Il direttore di gara estrae solo un giallo tra le proteste dei danesi.

A cura di Fabrizio Rinelli
33'

Mbappé spara in curva un ottimo pallone su assist di Mbappé

Immagine

Mbappé non riesce a mettere in rete un ottimo assist da destra servitogli da Dembele. Il fenomeno del PSG spara in curva il pallone.

A cura di Fabrizio Rinelli
33'

Cornelius manda fuori un buon pallone: il tiro non è preciso

La Danimarca prova ad andare vicina al gol del vantaggio con Cornelius che però non riesce a indirizzare in rete un buon tiro dall'interno dell'area di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
22'

Schmeichel pazzesco su Rabiot! Parata miracolosa del portiere danese

Immagine

Una punizione di Dembele raggiunge in piena area di rigore Rabiot che con una torsione di testa colpisce verso la porta ma Schemichel è pazzesco con una parata sensazionale.

A cura di Fabrizio Rinelli
11'

Francia-Danimarca, Maehle salva sulla linea il colpo di testa di Varane

Immagine

La Danimarca salva sulla linea una palla che sembrava destinata a finire in porta. Il colpo di testa di Varane era diretto in rete ma Maehle riesce a raccogliere la palla proprio sulla linea.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:11

Il messaggio commosso di Alberto Rimedio: ricorda la tragedia di Casamicciola prima di Francia-Danimarca

Immagine

Alberto Rimedio poco prima dell'inizio di Francia-Danimarca ha voluto esprimere un pensiero di vicinanza alla popolazione di Ischia, in particolar modo al territorio di Casamicciola dopo la tragedia che ha colpito l'intera isola campana in queste ore a seguito di una frana in piena notte. Questo invece il messaggio dell'Ischia Calcio sui propri canali social:

"La società Ischia Calcio vive con apprensione e angoscia il tragico momento che l’intera isola, e in particolar modo il territorio di Casamicciola, sta vivendo in queste ore. Quelle a cui stiamo assistendo sono immagini drammatiche e siamo vicini con il cuore alle famiglie colpite da questo dramma, con la speranza che la situazione possa tornare al più presto alla normalità. Speriamo e preghiamo affinché le persone disperse possano ritornare a riabbracciare i propri cari. Forza Casamicciola e forza Ischia".

A cura di Fabrizio Rinelli
24 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views