
La diretta live della partita Marsiglia-Atalanta per la 4a giornata di Champions League. Per Ivan Juric la gara della verità, dopo i capitomboli in campionato, il tecnico rischia anche l'esonero. Diretta TV e in streaming in esclusiva su Sky.
Finisce 0-0 il primo tempo tra Marsiglia e Atalanta
Finisce 0-0 il primo tempo tra Marsiglia e Atalanta.
Krstovic manda alta una grande occasione da gol

Krstovic manda alta una grande occasione da gol. Il pallone calciato dall'attaccante finisce alto sulla traversa dopo un'ottima azione da sinistra di Lookman che serve la punta in zona centrale.
Højbjerg sfiora il gol, la sua conclusione finisce fuori
Højbjerg sfiora il gol, la sua conclusione finisce fuori. Greenwood lo serve in maniera perfetta nell'inserimento centrale ma il suo tiro finisce fuori.
Aubameyang prova il tiro ma Carnesecchi la manda in angolo

Aubameyang prova il tiro ma Carnesecchi la manda in angolo. Il portiere dell'Atalanta riesce a sventare il pericolo deviando alta la conclusione dell'attaccante francese.
Rulli para il rigore a De Ketelaere

Rulli para il rigore a De Ketelaere. Il belga incrocia il tiro ma l'estremo difensore del Marsiglia è bravissimo a mettere la palla in angolo.
Calcio di rigore per l'Atalanta!

Calcio di rigore per l'Atalanta! Rulli fa fallo su Krstovic e l0 atterra, per il direttore di gara è calcio di rigore.
Ahanor subito pericoloso con una conclusione parata dal portiere

Ahanor subito pericoloso con una conclusione parata dal portiere. Il giovane difensore si immola verso l'area di rigore francese dopo l'assist di Lookman ma viene murato.
È iniziata Marsiglia-Atalanta
È iniziata Marsiglia-Atalanta.
Marsiglia-Atalanta in diretta, inizia la partita
Fischio di inizio al Velodrome: incomincia la sfida Champions con l'Atalanta ospite nella tana del Marsiglia
Come arriva il Marsiglia alla sfida contro l'Atalanta
Il Marsiglia di De Zerbi ha un'occasione ghiotta per allungare in Champions League: i francesi fin qui, in 3 partite, hanno conquistato solo 3 punti perdendo con Sporting e Real Madrid. Entrambe le gare erano in trasferta, mentre nell'unica al Velodrome il Marsiglia ha tirato fuori il petto infierendo sull'Ajax 4-0. L'Atalanta è avvisata
Come arriva l'Atalanta alla partita di oggi
L'Atalanta affronta la trasferta di Marsiglia con il fiato in gola: sbagliato sbagliare dopo gli scivoloni in campionato, ultimo dei quali la sconfitta a Udine. Ivan Juric è stato richiamato dalla società, la fiducia è già a tempo e in Champions League l'obiettivo minimo da raggiungere sono gli ottavi di finale, anche via playoff. Facendo risultato anche a Marsiglia.
Dove vedere Marsiglia-Atalanta di Serie A in TV e streaming
La partita allo Stadio Velodrome di Marsiglia tra la formazione di De Zerbi e l'Atalanta sarà trasmessa in esclusiva unicamente per gli abbonati Sky. In Tv si potrà seguire sui canali Sky Sport, 252 e Uno, mentre in streaming utilizzando l'app SkyGo per i mobile o usufruire, sempre a pagamento, del servizio offerto da NOW
Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali di Marsiglia-Atalanta:
MARSIGLIA (4-3-2-1): Rulli; Murillo, Aguerd, Egan-Riley, Pavard; Garcia, Højbjerg, O'Riley; Greenwood, Paixao; Aubameyang. All. De Zerbi
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. All. Juric